Amadeus ce l’ha fatta. Dopo un pressing che dura da almeno un paio di anni il popolare conduttore ha annunciato proprio questa sera la presenza di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston per condurre con lui il prossimo Festival di Sanremo 2023. Lo ha detto durante l’edizione serale del Tg1, la prima condotta dal nuovo volto del prime time, Giorgia Cardinaletti.

Amadeus bagna l’esordio della Cardinaletti al Tg1

Non è stata una edizione come tutte le altre quella del Tg1 di lunedì 20 giugno. A cominciare dall’esordio nell’edizione serale delle 20 del telegiornale di Rai 1 di Giorgia Cardinaletti che ha preso il posto di Francesco Giorgino alla fine di una querelle non ancora finita che ha portato la direttrice Monica Maggioni a un rimpasto tra gli anchorman/woman delle varie fasce orarie.

Amadeus ospite di Giorgia Cardinaletti al Tg1 annuncia la Ferragni a Sanremo

Amadeus ospite di Giorgia Cardinaletti al Tg1 annuncia la Ferragni a Sanremo

L’annuncio di Amadeus: “La Ferragni a Sanremo”

Al termine del tg la Cardinaletti ha presentato un ospite d’onore, accanto a lei dietro al bancone: Amadeus in veste di presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo, fresco di riconferma dopo i successi degli ultimi anni, ha voluto fare il primo annuncio, con largo anticipo rispetto alle 5 serate del Festival del prossimo febbraio 2023.

“Posso dire ufficialmente che la prima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 sarà Chiara Ferragni che salirà con me sul palco dell’Ariston nella prima serata e in quella finale. E’ un grande onore per il Festival avere una donna come la Ferragni per tutto quello che rappresenta come donna e imprenditrice” le parole di Amadeus.

“Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023” ha postato su Instagram la nota influencer sposata con Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)