Questa sera, 30 aprile 2021, si riaccendono un’ultima volta le luci nello studio di Felicissima Sera per l’ultima scanzonata esibizione di Pio e Amedeo, il duo comico protagonista dello show del momento della tv italiana. Le prime due puntate sono state un successo clamoroso di pubblico sia in tv, con oltre 4 milioni di spettatori a sera, che sui social dove i commenti d’apprezzamento sono stati tantissimi. Stasera dunque si torna in onda per il gran finale che riproporrà la formula vincente delle prime due serate: ospiti vip, grandi coreografie e performance, musica dal vivo e momenti di comicità travolgente e politicamente scorretta di Pio e Amedeo. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della terza e ultima puntata in onda oggi – venerdì 30 aprile 2021 – nel prime time di Canale 5.

Felicissima sera 30 aprile - Anticipazioni e ospiti

Felicissima sera 30 aprile – Anticipazioni e ospiti

Felicissima Sera (30 aprile): ospiti e anticipazioni

Quella di oggi sarà una serata di grandissimi ospiti che arriveranno sul palco di Felicissima Sera (30 aprile) per divertirsi e divertire il pubblico a casa accettando di buon grado le loro bonarie prese in giro. Ci sarà Eros Ramazzotti, una delle stelle più brillanti della musica italiana; l’attore Raoul Bova, protagonista in queste settimane su Canale 5 con la fiction “Buongiorno, mamma!”; l’attrice Laura Chiatti; le cantanti Noemi e Nina Zilli; la pornostar pugliese Malena; il matematico Piergiorgio Odifreddi: l’attore e doppiatore Francesco Pannofino, celebre come voce fuoricampo del programma Emigratis che qualche anno fa consacrò Pio e Amedeo a rango di “big” della tv italiana.

Eros Ramazzotti  - Ospite oggi 30 aprile a Felicissima sera

Eros Ramazzotti  – Ospite oggi 30 aprile a Felicissima sera

“Felicissima sera” stasera in tv su Canale 5: orario, diretta streaming su Mediaset Play

I fan di Pio e Amedeo dovranno sintonizzarsi stasera in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 per seguire la terza e ultima puntata di Felicissima Sera. Per la gioia dei più giovani, lo show comico avrò anche una dimensione digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire la puntata in diretta streaming, rivederla in un secondo momento o rivedere i blocchi più divertenti della serata. Sui profili social (Facebook, Instagram e Twitter) saranno lanciate discussioni, gif, meme e video esclusivi di backstage del programma. L’hashtag ufficiale con cui seguire lo show sui social è #FelicissimaSera.

Pio e Amedeo stasera in tv su Canale 5

Pio e Amedeo stasera in tv su Canale 5

Ascolti tv Felicissima Sera – Seconda puntata al 21.1% di share

Venerdì scorso lo show di Pio e Amedeo ha confermato gli ottimi dati d’ascolto della prima puntata sfondando di nuovo quota 4 milioni di spettatori (share del 21.3%). Felicissima sera è stato il programma più visto della prima serata davanti a Top Dieci, seguito su Rai 1 da 3.806.000 spettatori (pari al 16.6% di share).

Tagged in:

Canale 5