Dopo il successo del programma cult Emigratis, la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 e le seguitissime ospitate ad Amici di Maria de Filippi, i “ragazzacci” Pio e Amedeo sono pronti a indossare il vestito da sera per presentare il loro big show in prime time. Stasera – venerdì 16 aprile 2021 – su Canale 5 parte Felicissima Sera, un concentrato della comicità irriverente, acuta e politicamente scorretta del duo foggiano con super ospiti, coreografie, gag e momenti musicali, il tutto racchiuso in 150 minuti di divertimento puro e spensierato.

Felicissima sera (16 aprile) - Stasera in tv su Canale 5

Felicissima sera (16 aprile) – Stasera in tv su Canale 5

Felicissima Sera (16 aprile): anticipazioni, quante puntate, format

Felicissima sera è il nuovo varietà comico di Canale 5 griffato Pio e Amedeo: sarò un ciclo di tre puntate – in onda stasera e nei prossimi due venerdì – in cui i due comici diventati celebri con “Emigratis” tenteranno di rilanciare la tradizione del grande varietà di Canale 5 rielaborandolo però con la loro brillante leggerezza e con la loro verve comica genuina e insolente. Ogni puntata avrà diversi ospiti vip che saliranno sul palco consapevoli che al fianco di Pio e Amedeo potrà succedere di tutto: dalle risate agli scherzi, dalle esibizioni musicali ai balli improvvisati, senza escludere le immancabili prese in giro che da sempre sono uno dei marchi di fabbrica del tandem pugliese.

Pio e Amedeo in Emigratis

Pio e Amedeo in Emigratis

Prima puntata Felicissima Sera (16 aprile): gli ospiti di stasera

Francesco Pannofino - Ospite oggi a Felicissima Sera (16 aprile)

Francesco Pannofino – Ospite oggi a Felicissima Sera (16 aprile)

Come detto, state pronti ad una vera e propria sfilata di volti noti della tv, della musica, dello sport, del cinema che si alterneranno sul palco per ridere e scherzare insieme a Pio e Amedeo. Ecco gli ospiti della prima puntata di Felicissima sera (16 aprile):

  • Tommaso Paradiso (cantante)
  • Francesco Pannofino (attore e doppiatore)
  • Francesco De Gregori (cantante)
  • Ivana Spagna (cantante)
  • Andrea Iannone (pilota)
  • Emanuele Filiberto (showman)
  • Maria De Filippi (conduttrice)

Pio e Amedeo presentano il loro show

Il duo comico composta da Pio e Amedeo

Il duo comico composta da Pio e Amedeo

“Felicissima sera è una vera sfida, ma anche una sorpresa per il pubblico e un sogno che si avvera per noi, che siamo dei “giovani vecchi”, gli ultimi comici che hanno fatto la gavetta e non si sono formati sui social. Quello che possiamo dire è che in 150 minuti di show la nostra unica nostra responsabilità è distrarre dalle difficoltà con le risate e le emozioni, che poi è il compito di ogni buon comico. La vera vittoria sarà riuscire a far dimenticare al pubblico ciò che accade intorno”. Pio e Amedeo

“Felicissima sera” stasera in tv su Canale 5: orario, diretta streaming su Mediaset Play

I fan di Pio e Amedeo dovranno sintonizzarsi stasera in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 per seguire la prima puntata di Felicissima Sera. Per la gioia dei più giovani, lo show comico avrò anche una dimensione digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire la puntata in diretta streaming, rivederla in un secondo momento o rivedere i blocchi più divertenti della serata. Sui profili social (Facebook, Instagram e Twitter) saranno lanciate discussioni, gif, meme e video esclusivi di backstage del programma. L’hashtag ufficiale con cui seguire lo show sui social è #FelicissimaSera.

VIDEO – Felicissima sera, il promo con ospiti e anticipazioni

Tagged in:

Canale 5