Risate assicurate alla loro maniera, cioè prendendo in giro tutto e tutti con linguaggio a doppi sensi e politicamente scorretto. Questo e altro è stato e è stata la quarta stagione di Emigratis – La resa dei conti con la comicità aggressiva verso il mondo dei vip in giro per il mondo di Pio e Amedeo perfetti nei panni di due cafoni giramondo e scrocconi. L’appuntamento con la quarta e ultima puntata è stasera in tv domenica 25 giugno in prima serata su Italia 1. Da un capo all’altro del mondo i due si imbattono in tanti Vip, ai quali provano di volta in volta di chiedere denaro da sperperare in futili divertimenti. Leggiamo tutte le anticipazioni stagionali, dalle città che fanno da sfondo alle puntate dello show alle celebrità che vedremo in video.
La quarta stagione di Emigratis, dopo il successo delle precedenti su Italia 1, è andata in onda a ottobre in prima tv e in prima serata su Canale 5 ovviamente tra mille polemiche legate al tipo di comicità di Pio e Amedeo specie in questo tipo di programma, forse non adatto alla rete ammiraglia.
Il format nacque all’interno del programma Le iene, all’interno del quale i comici Pio e Amedeo inventarono i personaggi di due cafoni desiderosi di girare il mondo senza avere un solo euro in tasca. Quelli che all’epoca erano lunghi servizi diventarono un vero e proprio programma, dal titolo “Emigratis” e in onda su Italia 1 dal 2016 al 2018. Tra stagioni fortunate seguite da Felicissima sera, il varietà che vedeva i due comici pugliesi fare il grande salto sulla rete ammiraglia di Mediaset. I fan del duo hanno ritrovato la formula che ha fatto la fortuna dello show: due tamarri, ribattezzati “Bufalone” e “Messicano”, sono in viaggio con ben poco denaro in tasca ma con a cuore il tema dell’ecosostenibilità. Lo scrocco è un’esigenza ma anche uno stile di vita. Brasile, Dubai, Las Vegas, Londra, Los Angeles, Miami e Parigi sono i luoghi simbolo di questa edizione del programma, mentre la lista dei Vip che incontreranno sulla strada è molto lunga.
Le disavventure dei due cafoni italiani sono commentate dalla voce di Francesco Pannofino, celebre doppiatore e attore noto anche per il mitico ruolo di René Ferretti, personaggio della serie televisiva Boris.
Tra i tanti ospiti che vedremo nel corso della quarta e conclusiva puntata: Pio e Amedeo si rimettono in viaggio e continuano a scroccare l’impossibile. Tra i personaggi di questa puntata: Elisabetta Canalis, Marvin Vettori, Mike Tyson, Adriano Leite Ribeiro, Diego Battistessa e Felipe Massa. La leggenda dello sport mondiale Mike Tyson è stato presente in tutte le quattro puntate.
Le puntate di Emigratis 4 – La resa dei conti andranno nuovamente in onda in replica a partire da domenica 4 giugno per quattro settimane su Italia 1 dalle 21.25. Il programma con Pio e Amedeo è visibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Questi alcuni degli ospiti che vedremo nel corso delle puntate: Matteo Berrettini, Elisabetta Canalis, Sfera Ebbasta, Mahmood, Gigio Donnarumma, Antonio Conte, Neymar, Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Dave Grutman, Elisabetta Franchi, Martin Garrix, Ronaldinho, Salt Bae, Felipe Massa, Fausto Leali, Daniele Scardina, Gianluca Vacchi, Paola Catapano, Marco Verratti e la leggenda dello sport mondiale Mike Tyson.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…