Stasera in prima serata tv su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) tornano le avventure di Elettra Lamborghini con Elettra e il resto scompare (23 giugno), il docureality prodotto per Discovery Italia che racconta la vita della famosissima figlia d’arte, cantante, influencer e ormai celebre personaggio televisivo. Se sei un fan di Elettra o semplicemente sei incuriosito dalla sua storia non devi fare altro che sintonizzarti su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) a partire dalle 21.25. Se vuoi potrai seguire tutti gli episodi anche sul sito web dell’emittente discoveryplus.it tra i programmi tv di stasera.

Elettra Lamborghini ed Enzo Miccio in un episodio di Elettra e il resto scompare

Elettra Lamborghini ed Enzo Miccio in un episodio di Elettra e il resto scompare

Elettra e il resto scompare (23 giugno): anticipazioni oggi in tv e live streaming

Nelle puntate di questa sera in tv (ben 5!) si potranno assistere a tutti i preparativi delle nozze tra Elettra e Nick, meglio noto come Afrojack, in cui compare uno dei wedding planner più rinomati d’Italia, ovvero Enzo Miccio. Ci sarà modo di vedere la scelta del vestito, gli allestimenti e anche l’addio al nubilato di Elettra, oltre al matrimonio vero e proprio col conseguente ricevimento. Negli episodi successivi, col ritorno alla normalità dopo il lieto evento, si spazierà tra alcune delle più grandi passioni di Elettra Lamborghini: l’amore per i cavalli, la passione per il design e la moda, e infine la sua attività principale, la musica.

Elettra e il resto scompare (23 giugno) stasera in tv su Real Time e in diretta streaming

Elettra e il resto scompare (23 giugno) stasera in tv su Real Time e in diretta streaming

Anticipazioni delle prossime puntate e video promo

Nelle puntate successive del docureality si riuscirà a scoprire qualcosa in più della vita della famosa ereditiera. Dalla casa ai beauty center, dalle palestre ai percorsi avventura, si potrà apprezzare ulteriormente la molteplicità di interessi di Elettra, scoprendone anche alcune interessanti e bizzarre fobie.

Tagged in:

Real Time