Grandi ospiti e grandi storie e soprattutto gran finale nel nuovo e ultimo appuntamento di Domenica In (11 giugno 2023), lo storico contenitore televisivo del pomeriggio domenicale di Rai 1 con al timone la conduttrice altrettanto storica Mara Venier. Il programma, trasmesso senza interruzioni dal 1976, quest’anno ha raggiunto quota 47 edizioni, confermandosi uno dei format più longevi della tv italiana. Per la 14esima volta (la prima nel 1993), la quinta consecutiva, ci sarà ancora “Zia” Mara Venier, che supera dunque il record di conduzioni del mitico Pippo Baudo.

Domenica In: orario, canale, streaming

Come sempre, anche l’edizione 2022/23 di Domenica In è stata ricca di ospiti, temi caldi e novità. Ecco tutte le anticipazioni dell’ultima puntata, trasmessa questo pomeriggio su Rai 1 a partire dalle ore 14:00 in diretta streaming su RaiPlay. Squadra (e tattica) che vince non si cambia. Dopo gli strepitosi indici di share della passata edizione, Mara Venier è ripartita alla grande anche quest’anno mantenendo inalterata la formula con cui ha portato al successo Domenica In nelle ultime stagioni televisive. Spazio dunque a un ricchissimo cast di ospiti e a una scaletta plasmata sapientemente mixando cronaca, attualità e intrattenimento leggero.

Domenica In (11 giugno) ospiti: da Al Bano a Orietta Berti

In diretta, Mara Venier, aprirà la puntata con un’intervista ad Al Bano Carrisi che si racconta tra carriera e vita privata, oltre a cantare alcuni suoi successi come “Nel sole”, “Ci sarà”, “È la mia vita”, accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti; a festeggiare i suoi 80 anni, anche la figlia Jasmine Carrisi. Orietta Berti e Fabio Rovazzi presentano il nuovo singolo “La discoteca italiana”, uscito ufficialmente venerdì 9 giugno. Mauro Coruzzi, invece, testimonia come sta affrontando il periodo di riabilitazione, dopo l’ictus ischemico che lo ha colpito lo scorso 14 marzo.
Quindi, spazio ancora alla musica: Maurizio Vandelli si esibisce in un medley dei suoi successi, Aiello propone il nuovo singolo “Mi piace molto”, Sal Da Vinci canta “Segui il cuore” e con il giovane tenore Giuseppe Gambi interpreta il brano “Il vento che porta via”, mentre Andrea Sannino e Franco Ricciardi cantano la sigla “Un giorno eccezionale”.

Domenica In ospiti 11 giugno: Mara festeggia con il vecchio cast

Tra gli ospiti della nuova puntata di Domenica In (11 giugno), per festeggiare i 30 anni dalla prima edizione di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier nel 1993-94, arrivano anche Giucas Casella, Andrea Roncato, Francesca Alotta, Attilio Fontana, Nello Buongiorno, il costumista Paolo Marcati, l’autore Massimo Cinque, il produttore Rai Paolo De Andreis, oltre a Don Antonio Mazzi in collegamento telefonico. Nel corso della puntata prenderà parte anche il giornalista Rai Marcello Masi che da lunedì 12 giugno condurrà tutti i giorni dalle 12.25 su Rai 1 la nuova edizione di ‘Camper’.

Tagged in:

Rai 1