Sarà una festa da Sanremo in diretta dall’Ariston a poche ore dalla fine del Festival la sesta puntata del nuovo anno, 22sima, per Mara Venier impegnata in una nuova stagione, l’ennesima della sua carriera, alla guida di uno dei programmi più longevi della storia della televisione, sempre in tv oramai dal lontano 1976. Grandi ospiti e grandi storie come da tradizione ci faranno compagnia nella nuova puntata in onda su Rai 1 oggi in tv domenica 16 febbraio 2025. Vediamo allora tutte le anticipazioni sui personaggi e gli ospiti che allieteranno il salotto di zia Mara oggi.
Per la popolare e amatissima Mara Venier sarà la 16° volta alla conduzione della trasmissione (la sua prima edizione è stata quella del 1993/94 voluta fortemente come ha ricordato lei stessa dal compianto Luca Giurato) e la settima consecutiva. Come sempre, anche l’edizione 2024/25 di Domenica In sarà ricca di ospiti, temi caldi e novità. Ecco tutte le anticipazioni della puntata, trasmessa questo pomeriggio su Rai 1 in diretta dalle 14.00 alle 17.10 anche su Rai Italia e in streaming su RaiPlay. Spazio dunque a un ricchissimo cast di ospiti e a una scaletta plasmata sapientemente mixando cronaca, attualità e intrattenimento leggero.
Un ampio salotto con vista sui tetti di Roma ospiterà lo spazio dedicato all’approfondimento del tema della settimana, fatti di cronaca, eventi di particolare interesse e importanza sociale o anche argomenti più leggeri di costume e di spettacolo. In studio una band di 8 elementi, diretta dal maestro Stefano Magnanensi, e poi un nuovo corpo di ballo, composto da 8 ballerini,.
Tra gli ospiti della puntata di Domenica In (16 febbraio) Speciale Sanremo, in diretta dal Teatro Ariston. Gli artisti si alterneranno sul palco per cantare, con i commenti dei giornalisti del settore e – ospiti in qualità di opinionisti – Lino Banfi, Giorgia Cardinaletti, Francesca Pascale, Enzo Miccio, Luca Tommassini, Gabriele Cirilli, Giovanni Terzi, Barbara Foria, Marino Bartoletti, Pino Strabioli e l’esperto di moda Beppe Angiolini. Con loro, anche il piccolo Samuele Parodi, il bambino siciliano di undici anni definito “il tuttologo di Sanremo”.
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…