C’è sempre Mara Venier protagonista nell’appuntamento fisso del fine settimana degli italiani in tv oramai dal lontano 1976. Grandi ospiti e grandi storie come da tradizione nel nuovo appuntamento della nuova stagione di Domenica In (21 aprile 2024), lo storico contenitore televisivo del pomeriggio domenicale di Rai 1 con al timone la conduttrice altrettanto storica Mara Venier.

Vediamo allora tutte le anticipazioni sui personaggi e gli ospiti che allieteranno il salotto di zia Mara oggi. Tanti gli ospiti e le sorprese in studio, per questa puntata che proseguirà nella raccolta fondi a favore della Fondazione Telethon.

Il programma quest’anno ha raggiunto quota 48 edizioni, confermandosi uno dei format più longevi della tv italiana. Per la 15esima volta (la prima nel 1993), la sesta consecutiva, a condurlo ci sarà ancora “Zia” Mara Venier, che ha già annunciato alla partenza che per lei sarà l’ultima stagione.

Domenica In oggi: orario, canale, streaming

Come sempre, anche l’edizione 2023/24 di Domenica In si preannuncia ricca di ospiti, temi caldi e novità. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata, trasmessa questo pomeriggio su Rai 1 in diretta dalle 14.00 alle 17.10 su Rai 1 e Rai Italia e in streaming su RaiPlay. Spazio dunque a un ricchissimo cast di ospiti e a una scaletta plasmata sapientemente mixando cronaca, attualità e intrattenimento leggero.

Domenica In (21 aprile): da Mara Venier il ricordo di Walter Chiari

La puntata di questa domenica si apre con un ampio spazio dedicato al ricordo di Walter Chiari, in occasione dei 100 anni dalla nascita. In studio ci saranno, oltre al figlio di Walter Chiari, Simone Annicchiarico, autore del libro “100% Walter”, Michele Sancisi co-autore del libro, Candida Morvillo, Enrica Bonaccorti e Patrizia Caselli. La scrittrice Barbara Alberti interverrà per presentare il suo ultimo libro “Tremate tremate”. L’attrice Vittoria Puccini, presenterà il suo nuovo film “Confidenza”, per la regia di Daniele Luchetti, al cinema dal 24 aprile.

Domenica In ospiti 14 aprile: Big Mama e Negroamaro

Tra gli ospiti della nuova puntata di Domenica In (21 aprile), come sempre grande parentesi musicale  con i Negramaro che si esibiranno con il nuovo singolo “Luna piena”, in uscita in questi giorni e con il brano “Ricominciamo tutto”, presentato con successo al Festival di Sanremo 2024. La talentuosa rapper Big Mama racconterà di com’è cambiata la sua vita negli ultimi mesi, dal successo a Sanremo con il brano “La rabbia non ti basta” fino al discorso all’Onu contro il bullismo e il body shaming, per poi esibirsi con il suo ultimo singolo “Cento occhi”.

Tagged in:

Rai 1