Dopo lo stop forzato causa del covid, Mara Venier è tornata alla grande nell’appuntamento fisso del fine settimana degli italiani in tv oramai dal lontano 1976. Grandi ospiti e grandi storie come da tradizione nel terzo appuntamento della nuova stagione di Domenica In (26 novembre 2023), lo storico contenitore televisivo del pomeriggio domenicale di Rai 1 con al timone la conduttrice altrettanto storica Mara Venier. Vediamo allora tutte le anticipazioni sui personaggi e gli ospiti che allieteranno il salotto di zia Mara oggi.
Il programma quest’anno ha raggiunto quota 48 edizioni, confermandosi uno dei format più longevi della tv italiana. Per la 15esima volta (la prima nel 1993), la sesta consecutiva, a condurlo ci sarà ancora “Zia” Mara Venier, che ha già annunciato alla partenza che per lei sarà l’ultima stagione.
Domenica In: orario, canale, streaming
Come sempre, anche l’edizione 2023/24 di Domenica In si preannuncia ricca di ospiti, temi caldi e novità. Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata, trasmessa questo pomeriggio su Rai 1 dalle ore 14 alle ore 17.10, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e in streaming su RaiPlay. Spazio dunque a un ricchissimo cast di ospiti e a una scaletta plasmata sapientemente mixando cronaca, attualità e intrattenimento leggero.
Domenica In (26 novembre) anticipazioni: Laura Pausini
Superospite della puntata Laura Pausini, che ha appena vinto il riconoscimento “Person of the Year” ai Latin Grammy Awards 2023, terza donna nel mondo a ricevere il premio dopo Gloria Estefan e Shakira. Laura Pausini sarà protagonista di una lunga intervista con Mara Venier nella quale si racconterà tra successi e vita privata, ripercorrendo le tappe più significative della sua carriera artistica che l’ha portata ad essere in questi ultimi anni una delle pop star più amate ed apprezzare nel mondo.
Domenica In ospiti 26 novembre: Mara Venier parla della morte di Giulia
Tra gli ospiti della nuova puntata di Domenica In (26 novembre), intervista all’attore e regista Antonio Albanese che interverrà per presentare il suo film ‘Cento Domeniche’, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche. Prima di dare la linea alle ore 15.45 alla finale dell’Eurovision Song Contest Junior, ci sarà un breve collegamento con Elisabetta Ferracini dall’Antoniano di Bologna per annunciare gli appuntamenti su Rai della 66^ edizione dello ‘Zecchino d’Oro’.