Il brillante talento di Alessandro Cattelan sembra essersi scontrato con una battuta d’arresto dopo l’esordio del suo Da Grande (26 settembre), lo show andato in onda per la prima volta la settimana scorsa sulla rete ammiraglia Rai. La ribalta era impegnativa e importante ed il programma poteva essere sufficientemente ricco di ospiti e novità per rivelarsi trascinante, ma in realtà si è arenato su un risultato piuttosto deludente: poco  più 2,3 milioni di telespettatori pari al 12, 6% di share. Oggi il programma torna in onda nel prime time di Rai 1, tra i programmi tv di stasera, e presenta una nuova e nutrita lista di ospiti. Migliorerà il trend degli ascolti?

Alessandro Cattelan conduce Da Grande

Alessandro Cattelan conduce Da Grande

Da grande (26 settembre): oggi su Rai 1 e in diretta streaming

Tutto pronto per la seconda puntata di dello show Da Grande (26 settembre), stasera in tv dalle 21:25 circa Rai 1 e in live streaming su RaiPlay, da app o da sito. Con l’accesso alla piattaforma gratuita Rai, infatti, è possibile seguire il programma condotto da Alessandro Cattelan da smartphone, tablet e computer ovunque ci si trovi e alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, invece, è disponibile la prima puntata dello show trasmessa la settimana scorsa.

Serena Rossi ospite di Alessandro Cattelan

Serena Rossi ospite di Alessandro Cattelan

Anticipazioni seconda puntata: ospiti e news

Ci sarà da aspettarsi qualcosa di stravagante e principesco dalla partecipazione di Bella Thorne e Benji Mascolo alla seconda ed ultima puntata dello show Da Grande (26 settembre), condotto da Alessandro Cattelan. Accanto alle improvvisazioni ed alle performances scenografiche che sicuramente il padrone di casa non farà mancare, infatti, l’ex cantante del del duo “Benji e Fede” e la sua fidanzata, ex star di Disney Channel. I due fidanzati che ha abituato i propri fan a dichiarazioni forti come quella sul loro essere una coppia aperta che ha diviso il web, animeranno la serata con una partecipazione sicuramente tutt’altro che noiosa.

Lillo Petrolo ospite a Da Grande

Lillo Petrolo ospite a Da Grande

A far visita a Cattelan ci saranno anche ospiti musicali, sportivi e comici. La cantante Elodie, annunciata prossima conduttrice delle Iene, e Sangiovanni e poi l’attrice e anche lei cantante Serena Rossi saranno rappresentanti del panorama delle sette note. Mentre gli ori olimpici Gianmarco Tamberi e David Jacobs porteranno una ventata di patriottismo sportivo nello Studio Mecenate 2000 di Milano. Dal mondo del cinema arriva l’attore Roul Bova, mentre la parentesi più comica sarà animata da Lillo Petrolo e la sua ironia spiazzante.

Tagged in:

Rai 1