Domani comincia l’estate ma in tv è già da tempo momento delle repliche. Tra i programmi tv di stasera non fa eccezione Italia 1 che ripropone una delle più fortunate edizioni di Colorado (20 giugno) lo show comico di cabaret che negli scorsi ha cercato di ricalcare i successi di Zelig. Quella che comincerà questa sera in tv sarà l’edizione 20 del programma che ha visto la conduzione multipla di Paolo Ruffini in tandem con Belen Rodriguez ma anche di alcuni comici stessi usciti dal varietà che fu portato in tv da Diego Abatantuono.

La conduttrice televisiva e showgirl Belen Rodriguez

La conduttrice televisiva e showgirl Belen Rodriguez

Colorado (20 giugno): i conduttori, c’è Belen con Ruffini

Colorado (20 giugno) stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming

Colorado (20 giugno) stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming

Italia 1 quindi ha deciso di riproporre quella che di fatto è stata l’ultima edizione di Colorado, la ventesima, andata in onda dal 28 marzo al 14 maggio 2019 con la conduzione di Paolo Ruffini e Belén Rodriguez, insieme ai comici Gianluca Fubelli e i PanPers. Colorado è stato un programma di successo nato dalla sempre grande fucina del cabaret milanese, portato in tv, sulla stregua del successo di Zelig, da Diego Abatantuono che ne ha anche condotto alcune edizioni. Nel cast tornano anche la prorompente Francesca Cipriani e l’ex Pupa de La Pupa e Il Secchione Elena Morali, ai tempi fidanzata proprio con Scintilla. Inoltre ci saranno anche 5 showgirl che si contenderanno con delle prove artistiche e di comicità il titolo di Miss Colorado: Anastasia Ronca, Romina Pierdomenico, Giulia Pelagatti, Giada Brince Bagnoli, Chiara Giuffrida.

Il nutrito cast dei comici

Saranno in circa 40 i comici che si alterneranno sul palco. Tra questi Max Pisu, con lo storico personaggio Tarcisio e i suoi imperdibili monologhi, il grande ritorno dei Pino & gli Anticorpi con i loro amati Pino e la lavatrice e il cane Fuffi, i Soldispicci, coppia cult del web. E poi un lungo elenco di nuove leve della comicità che si sono alternate in questa edizione: Vincenzo Albano, Andrea Carlini, Federico Parlanti, Maria Pia Timo, Stefano Gorno, Massimo De Rosa, Tony D’Ursi, Raffaello Corti, I Masa, Cristina Chinaglia, Francesco Arienzo, Angelo Pisani, Flora Canto, Filippo Caccamo Massimo Bagnato e Gianni Astone. Tra i giovanissimi, Davide D’Urso, Davide Calgaro e Marco Stabile; Claudia Campolongo, Barbara Foria, Alessandro Bianchi, Alberto Farina, i Pantellas, Mauro Villata, Bob Russo, Raffaele D’Ambrosio, Rubes Piccinelli, Herbert Cioffi, Bella Domanda, Peppe e Ciccio, Franco Rossi, Gianluca Impastato e Enrico Luparia, Pablo e Pedro.

Diego Abatantuono ha portato Colorado in tv

Diego Abatantuono ha portato Colorado in tv

Colorado oggi in tv su Italia 1: orario, diretta streaming, on-demand

Dove vedere la prima puntata di Colorado stasera in tv o online? Su Italia 1 a partire dalle ore 21.15 e in contemporanea diretta streaming su Mediaset Play. Successivamente sul sito web del programma sarà possibile rivedere l’intera puntata o i singoli servizi in modalità on-demand.

VIDEO Colorado (20 giugno) – La sigla

Tagged in:

Italia 1