Su Canale 5, stasera 26 marzo 2021, continua la ricerca dell’uomo e della donna identificativi del terzo millennio di Ciao Darwin 2021, l’amatissimo show socio-antropologico condotto da Paolo Bonolis in compagnia dello storico partner Luca Laurenti. Quello in onda questa sera sarà il terzo capitolo del ciclo di repliche “A grande richiesta”: siete curiosi di sapere chi si sfida nella puntata in onda oggi di Ciao Darwin e quali saranno i membri delle squadre? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata stasera in tv.

Anticipazioni 26 marzo: chi si sfida stasera a Ciao Darwin? Squadre e capitani della puntata “Belli” contro “Brutti”

Il menù della serata prevede oltre tre ore all’insegna dell’allegria e della spensieratezza in pieno stile Paolo Bonolis. Lo scopo dichiarato dello show è quello di condurre uno “studio parascientifico” per scoprire i tratti dominanti del nuovo millennio, in realtà è solo un pretesto per ridere e scherzare insieme agli ospiti vip e ai concorrenti delle squadre che parteciperanno a sfide improbabili con un solo obiettivo: divertirsi ma soprattutto divertire il pubblico a casa.

Youma Diakite - La capitana dei Belli a Ciao Darwin (26 marzo)

Youma Diakite – La capitana dei Belli a Ciao Darwin (26 marzo)

 

Enzo Salvi - Il capitano dei Brutti

Enzo Salvi – Il capitano dei Brutti

Se la settimana scorsa abbiamo assistito allo scontro tra “Giuliette” e “Messaline”, il tema della puntata di Ciao Darwin che rivedremo stasera – venerdì 26 marzo 2021 – sarà “Belli” contro “Brutti”. Come sempre, le squadre saranno rappresentate da uno stuolo di giocatori rappresentati da due capitani: la leader dei “Belli” sarà la modella Youma Diakite, quello dei “Brutti” sarà invece l’attore comico Enzo Salvi. Come in ogni appuntamento di Ciao Darwin, stasera i concorrenti si cimenteranno in tutte le prove che hanno reso celebre lo show di Bonolis: dalla sfida musicale alla famosissima macchina del tempo, dalla sfilata alla temutissima prova di coraggio. La puntata di oggi, come detto, fa da parte del ciclo “A grande richiesta”, la serie di repliche 2021 che riproporrà un totale di cinque episodi scelti tra i più divertenti e seguiti dal pubblico negli anni scorsi. La sfida “Belli” contro “Brutti” fa parte dell’ottava edizione di Ciao Darwin – Terre desolate ed è stata trasmessa in prima tv su Canale 5 il 12 aprile 2019: all’epoca fu scelta da 4.624.000 spettatori conquistando un ottimo 24% di share.

Ciao Darwin 2021: chi è la Madre Natura della puntata del 26 marzo?

Dopo aver visto chi si sfida stasera a Ciao Darwin (26 marzo) e quali sono i capitani delle squadre, approfondiamo ora un tema particolarmente caro ai maschietti che seguono lo show di Paolo Bonolis. Chi sarà la Madre Natura della puntata “Belli” contro “Brutti”? Oggi la donna simbolo della puntata è Sara Vulinovic Zlatan, una modella famosa per aver prestato il suo volto a diverse campagne pubblicitarie nel mondo fashion. Sara è di nazionalità croata, ha un fisico statuario (è alta 176 centimetri) ed è ha anche un discreto seguito sui social: il suo profilo Instagram conta oltre 30mila followers.

Sara Vulinovic - Madre Natura di Ciao Darwin 26 marzo

Sara Vulinovic – Madre Natura di Ciao Darwin 26 marzo

Ciao Darwin 2021 stasera in tv canale, orario, diretta streaming, come rivedere la puntata di oggi on-demand

Stasera Ciao Darwin (26 marzo 2021) andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 e sarà visibile anche in diretta streaming sul portale Mediaset Play. La puntata “Belli” contro “Brutti” da domani mattina sarà disponibile anche in streaming on-demand sul portale dell’emittente.

Ciao Darwin stasera 26 marzo su Canale 5

Ciao Darwin stasera 26 marzo su Canale 5

Ascolti tv Ciao Darwin – A grande richiesta: la sfida “Giuliette” contro “Messaline” al 13.4% di share

La settimana scorsa, venerdì 19 marzo 2021, la replica di Ciao Darwin – A grande richiesta che vedeva contrapporsi le squadre “Giuliette” e “Messaline” ha tenuto inchiodati su Canale 5 un totale di 2.458.000 spettatori, equivalenti a uno share del 13.4%. Lo show di Paolo Bonolis è stato il secondo programma più seguito del prime time subito dietro Canzone Segreta su Rai 1 (17.4% di share).

Tagged in:

Canale 5