Un grande classico della tv torna stasera su Canale 5. Gli spettatori potranno godersi infatti una serata in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in “Ciao Darwin” (12 marzo), l’amatissimo show che contrappone due categorie di persone per individuare le caratteristiche degli uomini e delle donne del futuro. Non sarà una puntata inedita ma nemmeno un mix dei momenti più divertenti delle precedenti edizioni. A partire da oggi e per un totale di 5 appuntamenti in prima serata, Mediaset riproporrà un’edizione “Story” che conterrà cinque puntate complete, fra le più divertenti e seguite dal pubblico negli anni scorsi.

I conduttori tv Paolo Bonolis e Luca Laurenti

I conduttori tv Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Ciao Darwin (12 marzo), Chic contro Shock: anticipazioni, capitani, Madre Natura

Stasera – venerdì 12 marzo – il ciclo di repliche di Ciao Darwin partirà da un episodio amatissimo, che vedrà contrapposte le categorie Chic contro Shock. Si tratta di una puntata dalla serie di Ciao Darwin 8 – Terre desolate trasmessa in prima tv il 15 marzo 2019 e già riproposta da Canale 5 sabato 20 marzo 2020 (in pieno lockdown): in entrambi i casi gli indici d’ascolto furono ottimi.

I capitani delle due squadre in competizione nella puntata odierna saranno entrambi di origine partenopea: il mondo “Chic” sarà infatti rappresentato da Enzo Miccio, il wedding planner più celebre della tv italiana, mentre la portabandiera del mondo “Shock” sarà la “subrettina” Lisa Fusco. A vestire i panni di Madre Natura sarà invece la bellissima Ema Kovac che, in occasione delle precedenti messe in onda della puntata, ha ottenuto un grandissimo successo sui social.

Ema Kovac - La Madre Natura di stasera a Ciao Darwin (12 marzo)

Ema Kovac – La Madre Natura di stasera a Ciao Darwin (12 marzo)

Ciao Darwin – A grande richiesta stasera in tv: canale, orario, diretta streaming, come rivedere la puntata on-demand

Come anticipato, la puntata di Ciao Darwin trasmessa stasera su Canale 5 è una replica già passata in tv in due occasioni. Chi intende rivederla dovrà pigiare sul tasto 5 del telecomando a partire dalle ore 21.20 oppure connettersi al sito Mediaset Play per seguire la diretta streaming. La puntata “Chic contro Shock” disponibile anche in streaming on-demand sul portale dell’emittente.

VIDEO – Puntata Chic contro Shock, anticipazione

Tagged in:

Canale 5