La domenica “alternativa” al duopolio Rai-Mediaset torna e lo fa in grande stile. Nuova puntata del 2025 per Che tempo che fa la seconda stagione sul Nove dopo il passaggio epocale di un anno fa del suo presentatore Fabio Fazio, che ha lasciato la Rai insieme a tutta la sua squadra, in primis Luciana Littizzetto e il cast di supporto. Gli stessi che sono pronti a stupire nuovamente in termini di numeri e di spettacolo garantito.
Il secondo appuntamento dell’anno va in onda stasera in tv domenica 9 febbraio 2025 a partire dalle 19.30 con la squadra di CTCF e tanti ospiti per poi finire con il Tavolo della seconda parte a tutto divertimento.
Il talk show della domenica sera anche in questa sua 22° stagione, la seconda targata Gruppo Discovery ha ritrovato la sua squadra che Fazio ha “sottratto” alla Rai un anno fa, il cast fisso composto, oltre che da Fabio Fazio in conduzione, è composto da Luciana Littizzetto, Ornella Vanoni, Nino Frassica, Mara Maionchi,
Diego Abatantuono, Max Giusti, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani,
Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Edoardo Prati
Come al solito grandi ospiti, come lo scorso anno con Amadeus e Fiorello, a due giorni dall’inizio del Festival, Fabio Fazio intervista il Direttore Artistico e conduttore di Sanremo Carlo Conti, a pochi giorni dall’inizio della kermesse musicale, al via da martedì 11 febbraio. E ancora Al Bano e poi in esclusiva per la tv italiana Bill Gates, in occasione dell’uscita della sua autobiografia “Source code – I miei inizi”, uscita in contemporanea mondiale il 4 febbraio.
Come nelle scorse edizioni, nella parte più seria di Che tempo che fa riguarda il momento di riflessione legata alla politica, all’economia e non solo con la presenza dell’europarlamentare e attivista Ilaria Salis, dall’11 febbraio nelle librerie con l’autobiografia “Vipera”, scritta insieme al suo assistente parlamentare Ivan Bonnin, in cui ripercorre la sua drammatica vicenda personale, iniziata proprio l’11 febbraio di due anni fa con un arresto a Budapest durante una manifestazione antifascista per il Giorno dell’Onore e proseguita con una lunga e drammatica detenzione di 15 mesi nelle carceri ungheresi.
La prima puntata della 22sima edizione di Che tempo che fa, andrà in onda stasera in tv su Nove e in streaming su discovery+. Apre la diretta alle ore 19.30 lo spazio “Che tempo che farà”, con incontri e interviste del mondo della cultura e dell’arte. Alle ore 20.00 l’inizio di “Che Tempo Che Fa” con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”, tra conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…