Che+tempo+che+fa%3A+da+Fazio+e+Littizzetto+c%26%238217%3B%C3%A8+Carlo+Conti+prima+di+Sanremo%2C+ospiti+9+febbraio+2025
imtvit
/intrattenimento/che-tempo-che-fa-2024-2025-fabio-fazio-ospiti/amp/
Intrattenimento

Che tempo che fa: da Fazio e Littizzetto c’è Carlo Conti prima di Sanremo, ospiti 9 febbraio 2025

La domenica “alternativa” al duopolio Rai-Mediaset torna e lo fa in grande stile. Nuova puntata del 2025 per Che tempo che fa la seconda stagione sul Nove dopo il passaggio epocale di un anno fa del suo presentatore Fabio Fazio, che ha lasciato la Rai insieme a tutta la sua squadra, in primis Luciana Littizzetto e il cast di supporto. Gli stessi che sono pronti a stupire nuovamente in termini di numeri e di spettacolo garantito.

Il secondo appuntamento dell’anno va in onda stasera in tv domenica 9 febbraio 2025 a partire dalle 19.30 con la squadra di CTCF e tanti ospiti per poi finire con il Tavolo della seconda parte a tutto divertimento.

Che tempo che fa sul Nove

Che tempo che fa: il cast fisso, da Luciana Littizzetto a Frassica

Il talk show della domenica sera anche in questa sua 22° stagione, la seconda targata Gruppo Discovery ha ritrovato la sua squadra che Fazio ha “sottratto” alla Rai un anno fa, il cast fisso composto, oltre che da Fabio Fazio in conduzione, è composto da Luciana Littizzetto, Ornella Vanoni, Nino Frassica, Mara Maionchi,
Diego Abatantuono
Max Giusti, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani,
Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Edoardo Prati

CTCF: Fazio intervista Carlo Conti prima di Sanremo

Come al solito grandi ospiti, come lo scorso anno con Amadeus e Fiorello, a due giorni dall’inizio del Festival, Fabio Fazio intervista il Direttore Artistico e conduttore di Sanremo Carlo Conti, a pochi giorni dall’inizio della kermesse musicale, al via da martedì 11 febbraio. E ancora Al Bano e poi in esclusiva per la tv italiana Bill Gates, in occasione dell’uscita della sua autobiografia “Source code – I miei inizi”, uscita in contemporanea mondiale il 4 febbraio.

CTCF: Fazio e il dibattito politico, economico e sociale: Bill Gates

Come nelle scorse edizioni, nella parte più seria di Che tempo che fa riguarda il momento di riflessione legata alla politica, all’economia e non solo con la presenza dell’europarlamentare e attivista Ilaria Salis, dall’11 febbraio nelle librerie con l’autobiografia “Vipera”, scritta insieme al suo assistente parlamentare Ivan Bonnin, in cui ripercorre la sua drammatica vicenda personale, iniziata proprio l’11 febbraio di due anni fa con un arresto a Budapest durante una manifestazione antifascista per il Giorno dell’Onore e proseguita con una lunga e drammatica detenzione di 15 mesi nelle carceri ungheresi.

E ancora: Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; la giornalista Cecilia Sala; l’editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, nelle librerie con il saggio “Craxi. L’ultimo vero politico”; l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Torna il Tavolo di Che tempo che fa

Chiude la serata l’immancabile appuntamento di “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Diego Abatantuono, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura. Ospiti della puntata: i fratelli Flora e Miro Tabanelli, i primi italiani di sempre a vincere la Medaglia d’Oro ai prestigiosi X-Games degli sport invernali nel big air, specialità dello sci freestyle in cui Flora ha appena conquistato anche la Coppa del Mondo; Franco Oppini; Peppe Vessicchio; Giucas Casella; Francesca Manzini. Torna al tavolo anche Al Bano.

Che tempo che fa (9 febbraio): oggi in tv e in diretta streaming

La prima puntata della 22sima edizione di Che tempo che fa, andrà in onda stasera in tv su Nove e in streaming su discovery+. Apre la diretta alle ore 19.30 lo spazio “Che tempo che farà”, con incontri e interviste del mondo della cultura e dell’arte. Alle ore 20.00 l’inizio di “Che Tempo Che Fa” con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”, tra conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni.

Luca Fusco

Recent Posts

Montalbano nella trappola di un folle: le anticipazioni della puntata La caccia al tesoro

In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…

4 settimane ago

Il Paradiso delle Signore 10, è già crisi tra Marcello e Rosa?

Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…

4 settimane ago

Il Commissario Montalbano non va in onda stasera: ecco perché Rai 1 ha cambiato la programmazione

Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…

4 settimane ago

Belve salta l’appuntamento di martedì 11 novembre: ecco quando torna Francesca Fagnani su Rai2

Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…

4 settimane ago

Spoiler drammatico ‘La notte nel cuore’: alla fine perderà la vita

La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…

4 settimane ago

Una decisione inaspettata, nuove paure e amori sospesi: il finale di Màkari 4 ti aspetta!

Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…

4 settimane ago