Si rialza il sipario sul people show più amato dagli italiani. Stasera C’è posta per te (16 gennaio) va in onda su Canale 5 con la seconda puntata di una 24esima edizione partita col botto: sabato scorso, il debutto della serie 2021 ha infatti conquistato oltre 6 milioni di spettatori stravincendo la sfida a distanza con Affari tuoi di Carlo Conti. Oggi Maria De Filippi torna in tv con un nuovo appuntamento ricco di ospiti vip e storie da raccontare. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

C’è posta per te 2021: quando inizia, canale, orario, streaming, come rivedere le puntate

Per seguire stasera C’è posta per te (16 gennaio) dovrete sintonizzarvi oggi su Canale 5. Maria De Filippi inizierà a raccontare le sue storie di persone comuni intorno alle ore 21.20, subito dopo il Tg satirico Striscia la Notizia, e resterà in video per oltre tre ore e mezza. Per seguire la diretta streaming basterà connettersi al sito Mediasetplay da pc, tablet e smartphone. Da domani l’intera puntata sarà disponibile on-demand nella sezione web dedicata allo show.

C’è posta per te stasera (16 gennaio) stasera: anticipazioni e ospiti vip

Dopo l’apprezzatissima puntata della settimana scorsa con ospiti Luca Argentero e Sabrina Ferilli (in compagnia della madre), stasera 16 gennaio C’è posta per te torna in tv con una nuova puntata ricca di colpi di scena e storie di persone comuni capaci di sorprendere e emozionare il pubblico a casa. Come al solito, i postini di Maria gireranno l’Italia per consegnare le loro buste per poi scoprire in trasmissione se l’invito è stato accettato o meno. Questa settimana i tre i personaggi famosi coinvolti nelle sorprese a di C’è posta per te saranno il cantautore Irama e gli amatissimi attori Giulia Michelini e Marco Bocci.

Share tv – Boom di ascolti per C’è posta per te 9 gennaio

Come anticipato, la settimana scorsa C’è posta per te (9 gennaio) ha debuttato in grande stile nel sabato sera di Canale 5 conquistando oltre 6 milioni di spettatori (6.271.000) e uno share complessivo del 27.98%. Nettamente staccato il competitor Affari Tuoi Viva gli sposi, seguito su Rai 1 da 4.314.000 spettatori pari al 15.92% di share.

Tagged in:

Canale 5