Nuove storie d’amore, affetto e litigi con protagoniste persone comuni. Ma anche super ospiti, questa sera due particolarmente apprezzati soprattutto dagli amanti del calcio e della musica. Stasera torna C’è posta per te (30 gennaio), il people show di Maria De Filippi che nelle prime tre puntate del 2021 ha stracciato la concorrenza rafforzando la sua fama di programma campione d’ascolti del sabato sera televisivo.

C’è posta per te 2021: quando inizia, canale, orario, streaming, come rivedere le puntate

La regina della tv italiana Maria De Filippi condurrà oggi (30 gennaio) la quarta puntata di C’è posta per te 2021. Lo show è in programma stasera in tv su Canale 5 subito dopo il Tg satirico Striscia la Notizia, intorno alle ore 21.15, e occuperà prima e seconda serata restando in onda fino alle ore piccole (chiusura prevista poco prime dell’una). Per seguire la diretta streaming basterà connettersi al sito Mediasetplay da pc, tablet e smartphone. Da domani l’intera puntata sarà disponibile on-demand nella sezione web dedicata allo show.

C’è posta per te (30 gennaio): anticipazioni e ospiti quarta puntata

Dopo l’attesissima puntata della settimana scorsa con ospite il sex symbol turco Can Yaman, stasera 30 gennaio C’è posta per te torna in tv con una nuova puntata che offrirà sorprese e una lunga serie di storie di persone comuni capaci di intrattenere ed emozionare i telespettatori. Come al solito, i postini di Maria De Filippi saranno in giro per il Paese per consegnare le loro buste, ma solo in trasmissione scopriremo se l’invito è stato accettato o meno. Come detto, una delle caratteristiche dello show è la presenza ogni settimana di invitati vip che saranno in studio per essere coinvolti nelle sorprese organizzate da Maria. Stasera tra gli ospiti della quarta puntata di C’è posta per te (30 gennaio) ci sarà uno dei mostri sacri della musica italiana, l’amatissimo cantante e musicista Gianni Morandi. I tifosi della Roma, ma anche tutti gli appassionati di calcio, potranno invece godersi il blocco della trasmissione con Nicolo Zaniolo, centrocampista dei giallorossi e della Nazionale italiana, ultimamente protagonista anche della pagine di gossip a causa della rottura (con tanto di gravidanza inattesa) con la fidanzata storica Sara Scaperrotta. Zanolo sarà in studio insieme a sua mamma Francesca.

Ascolti tv C’è posta per te: la terza puntata al 29.6% di share

Come anticipato, l’edizione 2021 di C’è posta per te sta volando in materia di ascolti. La terza puntata, trasmessa sabato 23 gennaio, ha totalizzato 6.510.000 spettatori con uno share del 29.6%, ed ha staccato nettamente il competitor Affari Tuoi Viva gli sposi, fermo al 16.8% di share (4.579.000 spettatori).

Tagged in:

Canale 5