Il sabato di Canale 5 è sempre dedicato a C’è Posta per Te (27 febbraio), il programma campione d’ascolti di questi inizio 2021 che torna stasera in tv con il suo ottavo e penultimo appuntamento stagionale. Come sempre al centro dell’amatissimo show di Maria De Filippi ci saranno le storie d’amore, di litigio e di riappacificazione di persone comuni che questa settimana coinvolgeranno due super ospiti: Lorenzo Insigne e Gerry Scotti.

Maria De Filippi - La regina di casa Mediaset

Maria De Filippi – La regina di casa Mediaset

C’è posta per te (27 febbraio) stasera in tv: canale, orario, diretta streaming

Per seguire la puntata di C’è posta per te del 27 febbraio 2021 dovrete sintonizzarvi su Canale 5. Lo show di Maria De Filippi inizierà intorno alle ore 21.20, subito dopo il Tg satirico Striscia la Notizia, e durerà oltre tre ore e mezza. Diretta streaming disponibile sul sito Mediasetplay da pc, tablet e smartphone. Da domani l’intera puntata sarà caricata in versione on-demand nella sezione web dedicata allo show.

C’è posta per te (27 febbraio) anticipazioni e ospiti

Anche stasera le protagoniste della puntata saranno le storie. Storie di fratture tra coppie o famiglie che Maria De Filippi proverà a sanare nel ruolo di mediatrice. Ma ovviamente ci sarà spazio anche per racconti più leggeri e all’insegna della simpatia e dei sentimenti positivi. Come anticipato, gli ospiti della nuova puntata saranno due vip molto amati. Oggi lo studio di C’è posta per te accoglierà la stella del Napoli Lorenzo Insigne, che sarà la sorpresa per un tifoso o una tifosa della squadra azzurra. Poi sarà il turno di Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati della tv italiana, che tra l’altro è un vecchio amico della trasmissione avendo già partecipato a 7 puntate nelle stagioni precedenti.

Ascolti tv C’è posta per te – La scorsa puntata al 30.3% di share

La settima puntata di C’è posta per te dello scorso 20 febbraio ha tenuto incollati allo schermo su Canale 5 un totale di 6.171.000 spettatori, per uno share complessivo del 30.3%.

Tagged in:

Canale 5