Stasera torna il people show più amato dagli italiani. C’è posta per te (23 gennaio) va in onda su Canale 5 con la terza puntata attesissima da tantissime telespettatrici per l’identità del super ospite di stasera. Oggi nel salotto di Maria De Filippi arriverà infatti Can Yaman, il sex symbol turco diventato famosissimo nel nostro Paese grazie alla soap DayDreamer – Le ali del sogno. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento con le storie di C’è posta per te.
C’è posta per te 2021: quando inizia, canale, orario, streaming, come rivedere le puntate
Per seguire stasera C’è posta per te (23 gennaio) dovrete sintonizzarvi oggi su Canale 5. Maria De Filippi inizierà a raccontare le sue storie di persone comuni intorno alle ore 21.20, subito dopo il Tg satirico Striscia la Notizia, e resterà in video per oltre tre ore e mezza. Per seguire la diretta streaming basterà connettersi al sito Mediasetplay da pc, tablet e smartphone. Da domani l’intera puntata sarà disponibile on-demand nella sezione web dedicata allo show.

C’è posta per te (23 gennaio) – Maria De Filippi
C’è posta per te stasera (23 gennaio) stasera: anticipazioni e ospiti vip
Settimana scorsa Maria De Filippi ha ospitato il cantautore Irama e gli amatissimi attori Giulia Michelini e Marco Bocci. Puntata come sempre molto seguita ed apprezzata dal pubblico.
Stasera 23 gennaio C’è posta per te torna in tv con nuove storie di persone comuni capaci di sorprendere e emozionare e come sempre vedremo i postini di Maria girare tutta l’Italia per consegnare gli inviti di Maria per prendere parte alla trasmissione. Attesissima la puntata di questa sera che vedrà tra gli ospiti l’amatissimo attore turco Can Yaman, protagonista della seguitissima serie DayDreamer – Le ali del sogno. Per il bel turco è la seconda ospitata a C’è Posta Per Te, è siamo certi che si ripeterà il boom di ascolti dello scorso anno, visto l’enorme seguito di fan che ha Can.
In studio ci sarà anche Michele Riondini, anche lui seguitissimo, grazie alla popolarità raggiunta con la fiction il Giovane Montalbano. Quindi ovviamente una puntata che si preannuncia ricchissima e piena di sorprese ed emozioni, da non perdere assolutamente.

C’è posta per te (23 gennaio) – Can Yaman
Ascolti tv – C’è posta per te: seconda puntata al 30% di share
La 24esima edizione di C’è posta per te è partita letteralmente col botto. La settimana scorsa, il people show di Maria De Filippi ha migliorato i già ottimi ascolti ottenuti al debutto stagionale raggiungendo quota 6.424.000 spettatori (30% di share) nella puntata del 16 gennaio 2021. Nettamente distanziato il competitor di Rai 1 Affari Tuoi Viva gli Sposi, seguito da 4.438.000 spettatori, pari al 16.5% di share.