C’è ancora l’indimenticabile Raffaella Carrà nel martedì sera televisivo con una nuova puntata in replica del suo show di maggior successo. Tra i programmi in tv stasera (martedì 3 agosto), in un lungo prime time che sfonderà il muro della mezzanotte, troverete infatti il quinto appuntamento con Carramba che sorpresa, la trasmissione che ha marcato un’epoca italiana e che ha inaugurato il filone della “tv dei sentimenti” ancora oggi gettonatissimi nei palinsesti televisivi nostrani.

Carramba che sorpresa (3 agosto:) anticipazioni puntata

Carramba che sorpresa (3 agosto:) anticipazioni puntata

Carramba Che sorpresa stasera in tv: canale, orario, streaming in diretta e on-demand

Tante emozioni nella puntata di Carramba Che sorpresa (3 agosto), tra i programmi in tv stasera su Rai 1, dalle 21:25 circa, e in diretta streaming su app o sito di RaiPlay. La piattaforma gratuita Rai, infatti, offre la possibilità di seguire, su tablet, computer e smartphone, la quinta puntata di del ciclo di repliche programmato dalla rai per celebrare Raffaella Carrà attraverso gli episodi più belli del suo storico programma. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile rivedere le repliche del programma trasmesse nelle scorse settimane.

Carramba che sorpresa (3 agosto) anticipazioni

Anche stasera Rai 1 riavvolgerà il nastro dei ricordi per omaggiare Raffaella Carrà, la regina della tv italiana, con una replica integrale di Carramba che sorpresa, il “big show” che a cavallo tra gli anni ’90 e il 2000 dominò gli ascolti televisivi diventando una sorta di rito collettivo del sabato sera per tutto il Paese.

Ogni puntata del programma raccontava storie di ricongiungimenti famigliari, di sogni realizzati in studio davanti alle telecamere, in un contesto narrativo ad alta densità sentimentale ed emotiva. Una delle caratteristiche più amate del programma erano i super ospiti vip, vere e proprie stelle nazionali e internazionali che facevano visita a Raffaella Carrà prestandosi disponibilità e simpatia ad “essere la sorpresa” per uno dei loro fan presenti in studio.

Carramba Che sorpresa - Stasera in tv su Rai 1 e in streaming

Carramba Che sorpresa – Stasera in tv su Rai 1 e in streaming

Ascolti tv – L’ultima replica di Carramba al 9.1% di share

Martedì scorso, 27 luglio 2021, su Rai 1 Carràmba! Che sorpresa! ha registrato 1.513.000 telespettatori, equivalenti a uno share del 9,19%.

Tagged in:

Rai 1