Secondo appuntamento con una carrellata dei momenti più belli di Carramba Che sorpresa (20 luglio), lo storico show di Raffaella Carrà che tante emozioni ha regalato al suo pubblico. Il tributo alla grande artista italiana scomparsa recentemente è il modo che Rai 1 ha scelto per rivivere le puntate di un programma famoso in tutto il mondo che ha visto passare, negli studi che lo ospitavano, un gran numero di personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche dello sport. L’indimenticabile Raffaella, con il suo inconfondibile sorriso ed il caschetto biondo che la caratterizzava, è stata l’indiscussa padrona di casa dello show, ininterrottamente dal 1995 al 2002, e tanti sentimenti ha portato in video con le carràmbate che solo lei riusciva ad organizzare.

L'indimenticabile Raffaella Carrà in Carramba Che sorpresa (20 luglio)

L’indimenticabile Raffaella Carrà in Carramba Che sorpresa (20 luglio)

Carramba Che sorpresa (20 luglio): oggi in tv e live streaming

Tante emozioni nella puntata di Carramba Che sorpresa (20 luglio), tra i programmi in tv stasera su Rai 1, dalle 21:25 circa, e in diretta streaming su app o sito di RaiPlay. La piattaforma gratuita Rai, infatti, offre la possibilità di seguire, su tablet, computer e smartphone, la seconda puntata di una narrazione televisiva ideata per celebrare Raffaella Carrà attraverso i momenti più salienti del suo storico programma. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile rivedere la prima puntata delle repliche, trasmessa la settimana scorsa.

Raffaella Carrà alla guida di Carramba Che sorpresa dal 1995 al 2002

Raffaella Carrà alla guida di Carramba Che sorpresa dal 1995 al 2002

Carramba Che sorpresa (20 luglio) anticipazioni puntata

Seconda serata dedicata ai fasti di Carramba Che sorpresa (20 luglio), programma indimenticabile insieme alla sua amatissima conduttrice. Le repliche messe in onda dalla rete ammiraglia sono un ottimo modo per rendere omaggio alla grandezza artistica di Raffaella Carrà, ripresentando al pubblico un programma storico, nonché grande successo della soubrette. Anche questa sera, dopo la prima puntata di martedì scorso, Rai 1 presenta alcuni dei momenti più avvincenti e toccanti del programma iniziato nel lontano 1995 e andato in onda per ben sette anni. Incontri emozionanti, sorprese e pillole di puro spettacolo si assiepano nella puntata antologica trasmessa dagli studi della Rai dell’Auditorium del Foro Italico. Il programma rappresenta davvero una raccolta molto bella dei momenti che hanno reso unico ed inconfondibile l’originale show di Raffaella, dando grande visibilità alle accortezze ed alla sensibilità con le quali la showgirl trattava le diverse storie, utilizzando una delicatezza particolare anche nei confronti di quanti, seduti in mezzo al pubblico erano ignari di essere destinatari di qualche sorpresa o desiderio realizzato. La possibilità di rivedere i momenti più belli del programma è un’occasione straordinaria per evocare un passato piuttosto recente che aveva reso grande quello che era lo show del sabato sera.

VIDEO – Una carràmbata per Raffaella

Tagged in:

Rai 1