Si conclude con una puntata speciale intitolata Stasera Canzoni Segrete lo show Canzone segreta (20 aprile), condotto da Serena Rossi, in onda questa sera su Rai 1. Il cambio di programmazione (oggi invece che venerdì, ndr) non modifica le aspettative ed anche il finale della trasmissione dal mood elegante e commovente preannuncia molte sorprese ed altrettante emozioni. Anche questa sera, infatti, ospiti interessanti e gran finale con le più riuscite sorprese musicali dell’intera stagione.

Il tennista italiano Adriano Panatta

Il tennista italiano Adriano Panatta

Canzone Segreta (20 aprile): tv e streaming

Ultima puntata di Canzone segreta (20 aprile), stasera in tv su Rai 1 dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming su Raiplay. Sulla piattaforma gratuita Rai, infatti, effettuato l’accesso da sito o da app, è possibile seguire il programma da smartphone, computer e tablet contemporaneamente alla messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono disponibili l’ultima puntata trasmessa e tutte le precedenti della stagione.

Cristina Parodi ospite di Serena Rossi

Cristina Parodi ospite di Serena Rossi

Gli ospiti dell’ultima puntata

Per il gran finale dello show Canzone segreta (20 aprile), nella serata dal titolo Stasera Canzoni Segrete, la brava padrona di casa, Serena Rossi, accoglierà personaggi famosi dello spettacolo, dell’informazione e dello sport. Protagonisti della serata sono la giornalista Cristina Parodi, il tennista  Adriano Panatta e show man Max Giusti. Per essere un degno gran finale di tutte le emozioni vissute nel corso della stagione, la serata ospiterà anche alcune delle sorprese musicali più riuscite delle precedenti puntate con Luca Argentero, Carolyn Smith, Mika, Franca LeosiniVirginia Raffaele.

Max Giusti questa sera su Rai 1

Max Giusti questa sera su Rai 1

La conclusione della serata e della prima stagione del riuscito programma sarà affidata, come sempre, al saluto canoro della padrona di casa, Serena Rossi, che in questa occasione si cimenterà con  un brano bellissimo ed emotivamente molto forte. Per congedarsi dal suo pubblico, infatti, la bella e brava Serena ha scelto La cura di Franco Battiato, una dedica speciale alle vittime del Covid ed un augurio di speranza per tutti.

Tagged in:

Rai 1