Sarà ancora un calciatore il protagonista annunciato della nuova puntata di C’è posta per te in onda stasera 6 febbraio in prima serata su Canale 5. Dopo l’ospitata della settimana scorsa dell’asso della Roma Nicolò Zaniolo, stavolta uno dei protagonisti delle storie raccontate da Maria De Filippi sarà Ciro Immobile, bomber della Lazio e della Nazionale italiana. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni e gli altri ospiti della quinta puntata dell’edizione 2021 del people show campione d’ascolti della tv italiana.

C’è posta per te (6 febbraio) - Maria De Filippi

C’è posta per te (6 febbraio) – Maria De Filippi

C’è posta per te stasera in tv: canale, orario, diretta streaming, come rivedere le puntate su Mediasetplay

Appuntamento su Canale 5 stasera in tv, sabato 6 febbraio 2021, in prima serata a partire dalle ore 21.20 con Maria De Filippi e la quinta puntata della 24esima edizione di C’è posta per te. Chi vorrà seguire lo show in diretta streaming dovrà collegarsi al sito Mediasetplay dove a partire da domattina l’intera puntata sarà disponibile in modalità on-demand.

C’è posta per te (6 febbraio) anticipazioni e ospiti quinta puntata

Da 21 anni, il format di C’è posta per te è sostanzialmente invariato: lo show è un mix tra storie vere di persone qualunque ed ospiti famosi che intrattengono tra risate e momenti commoventi il pubblico del sabato sera di Canale 5. Le persone che si rivolgono alla redazione di Maria De Filippi decidono di mettersi in gioco mostrando davanti alle telecamere i loro sentimenti più intimi e le loro emozioni più profonde con la speranza di ricostruire rapporti familiari deteriorati, chiedere perdono a una persona cara, ritrovare il primo amore o fare una sorpresa speciale ad un proprio congiunto. Anche stasera quindi i postini dello show saranno in giro per l’Italia in sella alle loro biciclette per consegnare le buste ai protagonisti delle storie in scaletta, ma solo in trasmissione scopriremo se l’invito è stato accettato o meno. Come anticipato, uno degli ospiti principali della quinta puntata di C’è posta per te (6 febbraio) sarà Ciro Immobile che sarà accompagnato in studio da sua moglie Jessica Melena. I due sono una delle coppie più ammirate d’Italia ed hanno una splendida famiglia composta da 3 figli: Michela (7 anni), Giorgia (5 anni) e Mattia (2 anni), che spesso mostrano orgogliosi sui loro canali social. Oltre al “9” della Lazio, oggi sarà ospite nello studio di Maria De Filippi anche l’amatissimo attore romano Claudio Amendola.

VIDEO –  Ciro Immobile e Claudio Amendola a C’è posta per te (6 febbraio)

Ascolti tv C’è posta per te – Quarta puntata al 29.9% di share

Nel sabato sera televisivo vince sempre Maria De Filippi: la quarta puntata di C’è posta per te, trasmessa lo scorso 30 gennaio, ha asfaltato ancora una volta la concorrenza conquistando 6.469.000 spettatori con uno share complessivo del 29.9%. Molto dietro l’altro big show della serata, Affari Tuoi Viva gli sposi di Carlo Conti, seguito da 4.284.000  spettatori, pari al 15.9% di share.

Tagged in:

Canale 5