Nuove storie d’amore, amicizia e litigi con protagoniste persone comuni. Ma anche super ospiti, questa sera uno particolarmente apprezzato soprattutto dagli amanti delle soap turche e dalle teenager, l’affascinante attore turco Can Yaman. Stasera torna C’è posta per te (15 gennaio), il people show di Canale 5 che nelle prima puntata dell’edizione 2022 ha stracciato la concorrenza di Tali e quali Show rinsaldando la sua fama di programma campione d’ascolti del sabato sera televisivo. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni, gli ospiti e le coordinate televisive del programma di Maria De Filippi.

C’è posta per te 2022: canale, orario, streaming, come rivedere le puntate

Per seguire stasera C’è posta per te dovrete sintonizzarvi oggi 15 gennaio su Canale 5. Maria De Filippi inizierà a raccontare le sue storie di persone comuni intorno alle ore 21.20, subito dopo il Tg satirico Striscia la Notizia, e resterà in video per oltre tre ore e mezza. Per seguire la diretta streaming basterà connettersi al sito Mediasetplay da pc, tablet e smartphone. Da domani l’intera puntata sarà disponibile on-demand nella sezione web dedicata allo show.

C’è posta per te stasera (15 gennaio) stasera: anticipazioni e ospiti vip

Dopo l’ottimo debutto di sabato scorso, oggi C’è posta per te  torna in televisione con una nuova puntata ricca di colpi di scena e storie di persone comuni capaci di sorprendere e emozionare il pubblico a casa. Come sempre, i postini di Maria gireranno l’Italia per consegnare le loro buste per poi scoprire in trasmissione se l’invito è stato accettato o meno.

Come detto, una delle caratteristiche dello show è la presenza ogni settimana di invitati vip che saranno in studio per essere coinvolti nelle sorprese organizzate da Maria. Stasera tra gli ospiti della seconda puntata di C’è posta per te 2022 (15 gennaio) ci sarà uno degli attori più amati del momento, l’affascinante Can Yaman che tornerà da Maria De Filippi dopo l’ospitata di cui fu protagonista nella scorsa stagione del programma. I fan di Tu si que vales potranno invece godersi il blocco della trasmissione con ospiti i fabulous four Sabrina FerilliGerry ScottiTeo Mammucari Rudy Zerbi. 

VIDEO anticipazioni: Can Yam ospite di Maria De Filippi

Tagged in:

Canale 5