Cala il sipario su C’è posta per te, il celebre people show di Maria De Filippi che stasera va in onda su Canale 5 con l’ultima puntata di una stagione come al solito fortunatissima in materia di ascolti. Oltre a nuove storie d’amore, amicizia e di ricongiungimento famigliare, vedremo come al solito anche la partecipazione di super ospiti, tra cui la cantante Emma Marrone, che sarà protagonista di una storia a sorpresa che emozionerà una sua fan. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e le coordinate televisive del nuovo e ultimo appuntamento con C’è posta per te 2022, in onda stasera 12 marzo su Canale 5.

C’è posta per te 2022: canale, orario, streaming, come rivedere le puntate

Per seguire stasera C’è posta per te dovrete sintonizzarvi oggi – 5 marzo – su Canale 5: Maria De Filippi inizierà a raccontare le sue storie intorno alle ore 21.20, subito dopo il Tg satirico Striscia la Notizia, e resterà in video per oltre tre ore e mezza. Per seguire la diretta streaming basterà connettersi al sito Mediasetplay da pc, tablet e smartphone. Da domani l’intera puntata sarà disponibile on-demand nella sezione web dedicata allo show.

C’è posta per te stasera (12 marzo) stasera: anticipazioni e ospiti vip

Dopo la puntata trasmessa sabato 5 marzo con ospiti lo chef Antonino Cannavacciuolo e la coppia di campioni Chiellini-Bonucci, C’è posta per te oggi torna su Canale 5 con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena e storie di persone comuni capaci di sorprendere, coinvolgere ed emozionare il pubblico a casa. Come sempre, i postini di Maria gireranno l’Italia consegnando le loro buste per poi scoprire in trasmissione se l’invito è stato accettato o meno. In mezzo allo studio la scenografica busta separa mittente da destinatario, per un nuovo sabato sera tutto dedicato alle liti, alle riconciliazioni familiari e sentimentali che sono ormai da anni il marchio di fabbrica dello show di Maria De Filippi..

Una delle caratteristiche peculiari di C’è posta per te è la presenza ogni settimana di invitati vip che arrivano in studio per essere coinvolti nelle sorprese organizzate dalla redazione. Come anticipato, tra gli ospiti della puntata di oggi ci sarà la cantante Emma, che è una vecchia conoscenza del programma, avendo già partecipato a diverse sorprese organizzate nelle precedenti edizioni.

VIDEO anticipazioni: Emma ospite di Maria De Filippi

 

Tagged in:

Canale 5