Un ultimo appuntamento con la musica dell’estate prima di rassegnarsi all’ineluttabile grigiore dell’autunno. Stasera in tv va in onda Battiti Live – Vodafone Compilation, il “best of” con le migliori esibizioni della serie di concerti andati in onda su Italia 1 nel corso dell’estate 2020 dallo splendido Castello Aragonese di Otranto e presentati da Alan Sorrenti ed Elisabetta Gregoraci.

Battiti Live – Vodafone Compilation: canale, orario, diretta streaming

Gli appassionati di musica, ma anche i semplici nostalgici della spensierata atmosfera estiva, dovranno sintonizzarsi stasera in tv su Italia 1 a partire dalle ore 21.25 circa. Il programma sarà disponibile anche in versione diretta streaming sul sito Mediasetplay.it. A partire da domani 23 settembre sarà possibile rivederlo in modalità on-demand a questo indirizzo, dove sono disponibili anche le 5 puntate trasmesse nei mesi di luglio e agosto 2020.

Battiti Live – Vodafone Compilation: le anticipazioni

Battiti Live è l’evento musicale organizzato dal gruppo Norba dal lontano 2003 e che dal 2017 viene trasmesso anche da Italia 1. A causa della pandemia di Covid-19 e delle misure sanitare adottate per contrastarla, l’edizione 2020 ha smesso di essere itinerante diventando stanziale. Tutte le puntate di questa stagione sono state registrate nelle splendida location del Castello Aragonese di Otranto con pubblico contingentato e adeguatamente distanziato. A presentare lo show la coppia composta da Elisabetta Gregoraci, la show girl che proprio in questi giorni ha iniziato una nuova avventura televisiva come concorrente al Grande Fratello Vip, e Alan Palmieri che è anche direttore artistico della manifestazione. Stasera in tv su Italia 1 si alterneranno sul palco alcuni dei cantanti più famosi della scena musicale italiana che con le loro canzoni hanno fatto da colonna sonora all’ormai conclusa estate 2020.

Lo share dell’ultima puntata

Le 5 serate di Battiti Live sono state premiate con ottimi ascolti dal pubblico di Italia 1. La precedente puntata andata in onda lo scorso 31 agosto ha intrattenuto 1.558.000 spettatori con l’8.2% di share.

code

Tagged in:

Italia 1