Con la fine del mese di agosto, oggi, si chiude anche l’appuntamento con la musica dell’estate. Battiti live (31 agosto) in prima serata su Italia 1 propone per l’ultima volta i grandi nomi del pop italiano e le hit estive più cantate e ballate, live dallo splendido Castello Aragonese di Otranto e presentati da Alan Sorrenti ed Elisabetta Gregoraci

Battiti live (31 agosto): i cantanti dell’ultima puntata

Gli ospiti musicali che stasera saranno presentati dalla coppia di conduttori composta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri sul main stage di Otranto sono Baby K, Irama, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Elodie, Francesco Gabbani, Alberto Urso, Gabry Ponte, Fabrizio Moro, Anna Tatangelo, Shade, Random, Chadia Rodriguez e Federica Carta. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Fedez dalla bellissima piazzetta Carducci, nel cuore di Lecce, Nek, davanti alla scalinata virgiliana che si affaccia sul porto di Brindisi e Le Vibrazioni, a due passi dal ponte girevole di Taranto.

Quest’anno a causa delle limitazioni dettate dall’emergenza sanitaria covid-19 il concerto ha smesso di essere uno spettacolo a tappe nelle principali piazze della Puglia e si è trasferito in pianta stabile nella città di Otranto, sul palco allestito nell’arena aragonese con posti contingentati e distanziati secondo tutte le precauzioni sanitaria del caso.

Dove vedere Battiti live stasera in tv e in streaming

La quinta e ultima puntata di Battiti live è in programma stasera in tv lunedì 31 agosto su Italia 1 alle 21.20 e sarà visibile anche in diretta streaming dalla piattaforma web Mediaset. Il Radionorba Vodafone Battiti Live è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini. La webstar Mariasole Pollio metterà in contatto gli artisti del main stage di Otranto con il gruppo di ascolto presente in spiaggia a Manfredonia. Sarà possibile seguire la puntata anche attraverso i social di Radionorba, con l’hastag #battitilivetogether.

Tagged in:

Italia 1