Secondo lunedì dedicato alla musica su Italia 1: dopo il debutto della settimana scorsa, stasera in tv va in onda la seconda tappa di Battiti Live (3 agosto), l’unico appuntamento musicale dell’estate televisiva italiana. L’inizio dello show è in programma sul canale 6 del telecomando alle ore 21.10 e durerà fino a mezzanotte. Come tutti i prodotti Mediaset, sarà visibile anche in modalità streaming on line sul sito dell’emittente e su radionorba.it e norbaonline.it. Sarà possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radionorba, con l’hastag #battitilivetogether. Quella in onda oggi in tv sarà una replica della puntata trasmessa ieri 2 agosto su Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv.

Battiti live (3 agosto): le anticipazioni dello show stasera in tv

Battiti live (3 agosto) è uno show musicale che dal 2003 si svolge nelle principali piazze della Puglia e della Basilicata, anche se quest’anno a causa del distanziamento sociale imposto dalla pendemia di coronavirus ha una sede fissa, Otranto, sul mega palco allestito nel Castello Aragonese con solo 400 spettatori distanziati in tribuna e numerosi collegamenti con artisti da varie spiagge della Puglia. Lo kermesse musicale condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri anche stasera potrà contare su un cast di ospiti musicali d’altissimo livello. Saliranno sul palco di Battiti Live (3 agosto) Piero Pelù, Nek, Fedez, Bugo, Ermal Meta, The Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Mr Rain e due giovanissime, Cara che canterà in coppia con Fedez “Le feste di Pablo”, e Anna, l’astro nascente del rap che sta spopolando con la sua “Bando”.

Parteciperanno al programma musicale di stasera in tv tramite esibizioni on the road Alessandra Amoroso e i Boomdabash, collegati in diretta dal castello di Mesagne, meravigliosa costruzione normanna nel brindisino, mentre il cantante campano Rocco Hunt si esibirà dalla bellissima villa comunale di Foggia; Francesco Renga canterà infine dalla cornice mozzafiato del trabucco di Vieste.

Tagged in:

Italia 1