Ultimo appuntamento per quest’anno con un classico estivo sulle orme dell’indimenticabile Festivalbar. Mercoledì 10 agosto in prima serata su Italia 1 va in scena Battiti Live Compilation 2022, il più classico del “meglio di” di quella che è diventata oramai la storica kermesse musicale che dal 2003 accompagna le serate estive degli italiani. Vediamo i cantanti e gli ospiti internazionali che si esibiranno nella quarta puntata.

Battiti Live (10 agosto): quando va in onda

Registrato dalle splendide location della Puglia, il celebre show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri torna a essere itinerante dopo due anni condizionati dal covid che lo hanno visto in postazione fissa. La terza tappa di Battiti Live 2022 sarà trasmessa da Italia 1 martedì 26 luglio in tv a partire dalle ore 21.20 e in diretta streaming su Mediaset Play. Potrete rivedere l’intera puntata anche in streaming on-demand.

Battiti live 2022 Compilation doveva andare in onda ieri, nella consueta collocazione del martedì, ma il palinsesto Mediaset ha subito una modifica per mandare in onda il film Grease in omaggio alla scomparsa di Olivia Newton-John.

Battiti Live 2022: dove è stato girato

L’edizione 2022 di Battiti si è tenuta in queste date e location: 18 e 19 giugno a Bari; 2 e 3 luglio a Gallipoli (Lecce); 10 luglio a Trani. I concerti vengono registrati in presa diretta ma trasmessi in differita su Italia 1 nel mese di luglio. Mariasole Pollio avrà il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze. La regia è affidata a Luigi Antonini.

I cantanti della quinta e ultima puntata di Battiti in tv 10 agosto

Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Questa sera in occasione dell’ultima puntata registrata a Trani un mesetto fa, si esibiranno, tra gli altri: LDA, Tancredi, Deddy, Luigi Strangis, Boomdabash, Annalisa, ElodieAchille LauroLoredana Bertè, Franco 126, Gabry Ponte, Aka7even, Ana Mena, Rocco Hunt, Elettra LamborghiniFrancesco Renga, Le Vibrazioni, Noemi, Donatella Rettore, Darin, Emis Killa, Dolcenera, Berna, M¥SS KETA. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, FedezMara Sattei e Tanani, da Taranto e Matteo Romano da Lucera.

Tagged in:

Italia 1