Sfumata (per ora) la paura per l’ennesimo allarme Covid-19, Ballando con le stelle (31 ottobre) si prepara a vivere la settima puntata di un’edizione 2020/21 che sta scivolando via tra mille difficoltà e imprevisti di ogni natura.

Ballando con le stelle (31 ottobre): canale, orario, diretta streaming e on-demand

Come ogni sabato, per assistere alla puntata di Ballando con le stelle (31 ottobre) bisognerà sintonizzarsi su Rai 1 a partire delle ore 20.35, quando inizierà una lunga diretta di oltre quattro ore. Per seguire il programma in streaming live dovrete sintonizzarvi al portale Raiplay, dove a partire da domani l’intera puntata sarà disponibile in formato streaming on-demand.

Allarme covid-19 rientrato

Domenica scorsa, poche ore dopo la diretta della sesta puntata, nel team di Ballando è scattato l’allarme rosso covid-19 per un protagonista dello show. Marco De Angelis ha infatti accusato febbre alta e un malessere generale, indizi che hanno fatto immediatamente temere un possibile contagio da coronavirus. Dopo giorni di tensione e timori per la messa in onda della puntata odierna, il caso è poi rientrato grazie al doppio tampone negativo ricevuto dal ballerino. Marco è stato vittima di una “semplice” intossicazione alimentare: un grande spavento ma niente di preoccupante. I medici gli hanno però prescritto riposo assoluto, quindi stasera non potrà ballare insieme a Vittoria Schisano nello spareggio con la coppia Rosalinda Celentano/Tinna Hoffmann. Al suo posto, come partner di ballo dell’attrice napoletana, ci sarà Samuel Peron: per lui sarà un rientro in grande stile nel cast di ballerini della trasmissione dopo lo stop forzato di sei settimane causato dal covid-19.

Ballando con le stelle 31 ottobre

Ballando con le stelle (31 ottobre): anticipazioni

La show stasera in tv si aprirà dunque con lo spareggio fra le due coppie finite al ballottaggio nella scorsa puntata: Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman contro Vittoria Schisano e Marco De Angelis (sostituito da Peron). Molto probabilmente ci sarà anche il forfait di Lucrezia Lando, colpita da una forma di intossicazione alimentare simile a quella di De Angelis. Al 99% anche lei salterà la puntata odierna, quindi il suo partner Gilles Rocca avrà due alternative: ballare insieme a Ornella Boccafoschi (con cui ha provato nei giorni scorsi) oppure esibirsi da solo così come ha fatto qualche settimana fa Elisa Isoardi.

Chi sarà il ballerino per una notte

Saranno ospiti di Milly Carlucci, in qualità di “Ballerini per una notte”, tre dei protagonisti della fiction Rai “Gli Orologi del Diavolo”, in onda dal 2 novembre su Rai 1: Giuseppe Fiorello, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo.

Tagged in:

Rai 1