Il grande giorno di Ballando con le stelle (21 novembre) è arrivato. Stasera in tv sul palcoscenico dell’amatissimo dance show di Rai 1 andrà in scena la puntata finale: saranno 7 le coppie a contendersi il titolo di campione dell’edizione 2020. Scopriamo insieme quali sono i concorrenti ancora in gioco, chi sarà il ballerino per una notte, le news e gli ultimi aggiornamenti sul caso di covid-19 appena emerso nel cast di danzatori che rischia di scombussolare l’ultima puntata.
Ballando con le stelle: canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand
L’appuntamento conclusivo con l’edizione 2020 di Ballando con le stelle è in programma stasera in tv, alle ore 20.35 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire la puntata anche in diretta streaming su Raiplay e sempre sulla stessa piattaforma, nella sezione dedicata al programma, sarà possibile riguardare le vecchie puntate scorse in modalità streaming on-demand.
Finale Ballando con le stelle (21 novembre): anticipazioni
Stasera in tv cala il sipario sulla quindicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci con l’aiuto di Paolo Belli. Dopo il colpo di scena della settimana scorsa, con una semifinale inedita senza eliminazioni, oggi la pista di Ballando con le stelle (21 novembre) ospiterà una truppa di 7 coppie in una affollatissima finale. Ci saranno anche i tandem composti da Tullio Solenghi-Maria Ermachkova ed Elisa Isoardi-Raimondo Todari, che sette giorni fa avrebbero dovuto disputare lo spareggio deciso per accedere in finale. La produzione ha deciso di promuovere entrambi, però con un handicap di 10 punti che peserà sul loro punteggio complessivo.
Con chi balla Alessandra Mussolini?
Il maestro di Alessandra Mussolini, il cubano Maykel Fonts, ha contratto il covid-19 è stasera non parteciperà alla finale di Ballando con le stelle. L’ex deputata sta bene ed è risultata negativa a tutti i tamponi a cui finora si è sottoposta. Inizialmente, senza partner la sua partecipazione alla puntata conclusiva sembrava compromessa, nelle ultime ore però sembra essersi concretizzata una soluzione alternativa. Oggi Alessandra Mussolini ballerà con Samuel Peron, ormai totalmente calato nel ruolo di “ballerino d’emergenza” dopo aver già soccorso Vittoria Schisano quando Marco De Angelis era finito ko per un’intossicazione alimentare.
Ballando con le stelle (21 novembre), le sette coppie in finale
Queste le sette coppia che balleranno stasera:
- Gilles Rocca-Lucrezia Lando
- Paolo Conticini-Veera Kinnunen
- Daniele Scardina-Anastasia Kuzmina
- Alessandra Mussolini- Samuel Peron (sostituito di Maykel Fonts)
- Costantino della Gherardesca-Sara Di Vaira
- Elisa Isoardi-Raimondo Todaro
- Tullio Solenghi-Maria Ermachkova
Una “ballerina per una notte” speciale
La finale è una puntata speciale e necessita quindi di una “Ballerina per una notte” adeguata. Quella di stasera sarà Carolyn Smith, volto storico del programma nonché presidente della giuria dal 2007 (da 12 edizioni). Oggi Carolyn si esibirà nell’inedito ruolo di ballerina senza però abbandonare il ruolo di capo-giurata in compagnia di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.