Riparte con un giallo il dance show Ballando con le stelle (17 ottobre), che nella quinta puntata stasera in tv riproporrà ex novo lo spareggio fra le coppie Antonio Catalani – Tove Villfor e Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira a causa di alcune irregolarità riscontrate nel voto online dalla produzione.  C’è anche l’allarme scattato per Elisa Isoardi, che ieri durante le prove ha avuto un nuovo infortunio che potrebbe crearle problemi in vista della sua esibizione nella puntata in onda oggi 17 ottobre su Rai 1.

Ballando con le stelle (17 ottobre): anticipazioni

L’ex conduttrice de La prova del cuoco, già alle prese con un problema a una costola nelle scorse settimane, ieri ha avuto bisogno dell’intervento del fisioterapista a causa di un guaio al tendine d’Achille della gamba destra. Stando a quanto trapela dall’entourage della trasmissione la sua partecipazione alla diretta odierna non sarebbe in discussione, resta però da valutare quanto l’infortunio comprometterà la sua mobilità nella prova di ballo con Raimonda Totaro. L’altro tema cardine della serata, come detto, riguarda lo spareggio tra le coppie Antonio Catalani – Tove Villfor e Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira, che ripartirà da zero a causa di un flusso anomalo riscontrato nelle votazioni social. Nello specifico, recita il comunicato Rai che “circa l’80 per cento delle votazioni arrivate in favore della coppia Antonio Catalani – Tove Villfor sono per circa provenienti da Paesi esteri e da altri continenti e che la maggior parte di questi voti sono arrivati simultaneamente in orari determinati e spesso nelle ore notturne”.

Restando in tema d’anticipazioni, è ufficiale l’identità del ballerino per una notte della puntata stasera in tv, un ruolo che ricoprirà in via eccezionale la conduttrice Milly Carlucci per celebrare  il ritorno alla piena attività di Samuel Peron, finalmente guarito dal coronavirus e oggi suo partner di ballo.

Ballando con le stelle: canale, orario, diretta streaming

Per seguire la puntata odierna di Ballando con le stelle basterà collegarsi su Rai 1 alle ore 20.35, quando inizierà una diretta televisiva che si prolungherà fino alle ore 00.45. Il dance show sarà trasmesso in contemporanea diretta streaming sul portale Raiplay.

Ascolti tv – Ballando con le stelle 10 ottobre al 22%

Nella puntata di sabato scorso Ballando con le stelle ha sfondato il tetto dei 4 milioni di spettatori (4.007.000) con il 22% di share, ma ha perso ancora la sfida a distanza con il competitor Tu si que vales che su Canale 5 ha tenuto davanti alla televisione 4.357.000 spettatori per uno share del 24.5%. A completare il podio degli ascolti tv del sabato sera la serie SWAT che ha ottenuto 1.248 milioni e 5.5% di share su Rai 2.

La 4^ puntata di Ballando con le stelle è stata… AL BACIO!Rivedila su Rai Play cliccando qui -> https://bit.ly/34J4yCg

Geplaatst door Ballando con le stelle op Zondag 11 oktober 2020

Tagged in:

Rai 1