Tornano ad accendersi i riflettori nello studio di Ballando con le stelle (10 ottobre), il dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che vede un cast di vip sfidarsi ogni sabato sera in un’avvincente e divertente gara di ballo.

Ballando con le stelle: canale, orario, diretta streaming

Per vedere la quarta puntata di Ballando con le stelle (10 ottobre) dovrete sintonizzarvi stasera in tv su Rai1 a partire dalle 20.30. Preparatevi ad una diretta lunga: lo show durerà oltre quattro ore, con chiusura prevista intorno all’una di notte. La puntata potrà essere seguita in diretta streaming su RayPlay; allo stesso indirizzo, spostandosi nella sezione dedicata al programma, a partire da domani sarà disponibile l’intera puntata in modalità on demand.

Ballando con le stelle (10 ottobre): anticipazioni

Come ogni sabato sera, il programma di Milly Carlucci ospiterà un personaggio vip nelle vesti di ballerino per una notte. La star della puntata stasera in tv sarà Sinisa Mihajlovic che ballerà con la moglie Arianna sulle note di un tango e sarà giudicato da Selvaggia Lucarelli. Tra il tecnico del Bologna e la giurata di Ballando con le Stelle non scorre buon sangue a causa di un commento polemico che Selvaggia gli aveva rivolto in passato sui social network, vedremo stasera se tra i due scoppierà la pace o ci saranno altre scintille.

Luci, coreografie, abiti di scena, prove a sorpresa e ospiti, questo è il mix perfetto che rende il programma così amato dal pubblico e che vede i vip trasformarsi in provetti ballerini grazie alla guida dei migliori maestri di danza. Si riparte dopo l’eliminazione della scorsa puntata di Ninetto Davoli e dall’affermazione a sorpresa di Alessandra Mussolini. Ci sarà anche Samuel Peron, finora mai apparso in trasmissione perché contagiato dal coronavirus. Il ballerino è finalmente risultato negativo al secondo tampone consecutivo e stasera sarà in pista a ballare con Milly Carlucci.

#BallandoConLeStelle

La 3^ puntata di #BallandoConLeStelle è stata piena di sorprese!Se ve la siete persa, potete recuperarla qui ➡ https://bit.ly/33tRbXl

Geplaatst door Ballando con le stelle op Zondag 4 oktober 2020

Tagged in:

Rai 1