An Intimate Night, il tour di concerti con cui Elisa sta girando i principali teatri italiani dal dicembre 2022, stasera – giovedì 5 gennaio – fa tappa anche su Rai 2. Ecco le cose da sapere sulla serata che vedrà come protagonista assoluta la cantante triestina, vincitrice a Sanremo 2001 con il brano Luce (tramonti a nord est).
Iniziamo col dire che il concerto di Elisa trasmesso stasera su Rai 2 non è in diretta, bensì è la riproposizione dello show registrato il 10 dicembre scorso dall’artista in diretta al teatro degli “Arcimboldi” di Milano.
Sul palco milanese la cantante è stata accompagnata da diversi ospiti. Oltre a Dardust, nel ruolo anche di pianista, hanno fatto visita a Elisa nella sua tappa musicale a Milano diversi vip, sia del mondo della musica che dello spettacolo: da Brunori Sas a Mahmood, ma anche Emma, Rkomi, Giuliano Sangiorgi, Tommaso Paradiso, Ligabue, Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura.
Ha partecipato alla serata anche l’attore Edoardo Leo che ha proposto alcuni suoi monologhi, mentre al fianco di Elisa (sia all’Arcimboldi che nel resto della tourneé) c’erano: il chitarrista Andrea Rigonat (compagno dell’artista), Caterina Coco (primo violino), Alessio Cavalazzi (violino), Matteo Lipari (viola), Valentina Sgarbossa (violoncello) e Simone Giorgini (contrabbasso).
Questa la scaletta delle canzoni che vedremo nel corso del concerto An Intimate Night di Elisa, in programma stasera 5 gennaio su Rai 2:
L’appuntamento con Elisa e il suo concerto An Intimate Night è in programma su Rai 2, giovedì 5 gennaio 2023, a partire dalle ore 21.20, e in diretta streaming su RaiPlay.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…