Adriana Volpe si è già messa alle spalle il Gf Vip ed è pronta a ripartire. Chiusa la parentesi come opinionista del reality dei vipponi, la conduttrice tornerà prestissimo in tv alla guida di un nuovo programma tutto suo. Di che si tratta? La soffiata l’ha lanciata oggi il portale The Pipol, svelando in anteprima cosa farà la Volpe dopo la delusione della mancata conferma sullo scranno da commentatrice del Grande Fratello Vip: scopriamo tutti dettagli.

L’addio forzato al Gf Vip

Suo malgrado, nei giorni scorsi Adriana Volpe è stata al centro delle cronache televisive perché “trombata” dalle scelte di Alfonso Signorini. Il conduttore infatti non l’ha confermata come opinionista del Gf Vip 7, a differenza di Sonia Bruganelli che nella prossima edizione farà coppia con Orietta Berti. Una notizia che la Volpe ha incassato senza nascondere la delusione: a quel ruolo teneva molto e ha reagito spruzzando veleno sui social. Chi temeva per il futuro professionale di Adriana, però, può tranquillizzarsi. A quanto pare la showgirl avrebbe già definito la sua prossima avventura televisiva, che però non sarà ospitata né sulla Rai né su Mediaset.

Adriana Volpe riparte da In & Out

Nell’anticipazione proposta da The Pipol si apprende infatti che Adriana Volpe sarà alla guida di In&Out, questo il titolo del nuovo programma che le permetterà di buttarsi definitivamente alle spalle la delusione Gf Vip. Si tratta di un format già visto negli ultimi anni in televisione in versioni più o meno simili, basato sulla filosofia del think positive e sulla possibilità offerta ai protagonisti di trasformare il loro look e rivoluzionare il loro modo d’approcciare la vita. Lo scopo dello show, dunque, sarà quello di aiutare i concorrenti a sentirsi più a loro agio con sé stessi e tra la gente. A occhio, l’idea del programma sembrerebbe abbastanza simile a il Brutto Anatroccolo, o all’ancora più recente Selfie – Le cose cambiano. Stando alle prime indiscrezioni, in scena con Adriana Volpe dovrebbero esserci Federico Fashion Style (al secolo Federico Lauri), che si occuperà in prima persona di organizzare le “trasformazioni” dei concorrenti, e la showgirl Valeria Marini. The Pipol svela inoltre che le registrazioni sono già partite: le prime puntate del nuovo programma di Adriana Volpe sono state girate mercoledì 6 luglio presso gli studi romani dell’emittente Gold Tv.