Secondo appuntamento col ciclo “A grande richiestastasera in tv su Rai 1. Dopo il debutto a San Valentino con lo speciale “Parlami d’amore”, oggi arriva la serata omaggio intitolata A grande richiesta – Minaccia Bionda dedicata a una delle più grandi stelle della musica italiana: Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo. In conduzione ci sarà Flavio Insinna, la direzione artistica è di Pino Strabioli. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti dello show tra musica e parole in programma nel sabato sera di Rai 1.

Stasera in tv su Rai 1 Patty Pravo

Stasera in tv su Rai 1 Patty Pravo

A grande richiesta – Minaccia Bionda: anticipazioni, conduttore, ospiti

Il conduttore Flavio Insinna

Il conduttore Flavio Insinna

Stasera il menù del prime time di Rai 1 prevede super ospiti, interviste e ovviamente tantissimi momenti musicali imperdibili. Il titolo dello spettacolo ha una motivazione ben precisa: “Minaccia Bionda”, infatti, è una delle definizioni più amate che Patty Pravo ha sempre dato di se stessa, oltre ad essere il titolo del libro che ha pubblicato lo scorso anno. Perciò è stato voluto dalla stessa protagonista per identificare la sua personalità. Oggi nello studio di Rai 1 ci sarà ovviamente lei, la mitica Patty, accolta dal padrone di casa Flavio Insinna e scortata sul palco dagli amici di ieri e di oggi per ripercorrere una carriera eccezionale e ancora in pieno fermento. La Pravo duetterà, si confronterà e scherzerà con artisti del calibro di Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Morgan, Giovanni Allevi, Elio, Nina Zilli, Elettra Lamborghini, N.A.I.P., Giovanni Caccamo e Stefano Di Battista.

Canale, orario, diretta streaming

Tutti i fan della “Ragazza del Piper”, ma anche tutti coloro che desiderano vivere una serata musicale riascoltando alcuni dei più grandi successi della musica italiana, dovranno sintonizzarsi stasera in tv su Rai 1 a partire dalle ore 21.20. A grande richiesta – Minaccia Bionda sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito Raiplay, dove è già possibile rivedere in qualsiasi momento lo speciale Parlami d’amore trasmesso sabato 13 febbraio.

Tagged in:

Rai 1