Dopo il polverone sollevato la scorsa settimana dal caso Teo Mammuccari ritorno alla normalità, si fa per dire. Perchè stasera in tv martedì 17 dicembre in prima serata su Rai 2 va in onda l’ultimo appuntamento con la terza stagione di Belve, la trasmissione di interviste one to one di Francesca Fagnani pronta a incalzare i suoi intervistati con la solita graffiante ma anche al tempo stesso sorridente prossemica. Ma andiamo a vedere insieme tutte le novità di questa edizione e le anticipazioni della puntata della nuova edizione di Belve.
Belve è un programma di interviste televisive condotto da Francesca Fagnani. La prima edizione è andata in onda dal 14 marzo 2018 in seconda serata sul Nove. Nell’estate 2019 il format della trasmissione prodotta da Fremantle Italia è stato acquistato dalla Rai che l’ha mandata in onda su Rai 2 nel maggio 2021 in seconda serata. Lo scorso anno sulle ali del successo di ascolti e di consenso il programma è stato promosso in prima serata.
La Fagnani, giornalista di cronaca di grande successo e compagna anche di Enrico Mentana, si confronta senza filtri con ospiti provenienti da mondi diversi, disposti a mettersi in gioco e accettare la sfida del programma: raccontarsi senza remore, rispondere a domande chiare, dirette e spesso irriverenti con onestà. I personaggi che saranno chiamati a rispondere alla prima fatidica domanda “Che belva si sente?” avranno come al solito la capacità di appassionare e divertire il pubblico da casa.
Il programma è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Antonio Pascale, Giovanni Todescan, Andrea Punzo e Francesca Filiasi. Regia di Mauro Stancati. Oltre alle consuete interviste, tra le novità nomi della comicità italiana a rotazione. E non mancherà la sigla di chiusura con tutti i fuori onda, diventato ormai negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di “Belve”.
Questa sera nel quinto e ultimo appuntamento della nuova stagione saranno messi sotto pressione dalle domande “asfissianti” e pungenti ma sempre col sorriso sulle labbra di Francesca Fagnani: l’influencer Taylor Mega, il decano dei giornalisti italiani Vittorio Feltri e il cantante di fama internazionale Jovanotti.
Diverse le interviste che lo scorso anno hanno suscitato strascichi polemici: Fedez a tutto spiano sulla fine del matrimonio con la Ferragni, le “sparate” di Simona Ventura, fino al dissing al sapor di sugo di Antonella Clerici con Luciano Ligabue.
La nuova stagione di Belve va in onda a partire da martedì 19 novembre 2024 in prima serata alle 21.20 su Rai 2. Inoltre il programma è sempre disponile on demand e in streaming su RaiPlay.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…