Questa sera alle 21.25 va in onda su Rai 1 e in diretta live streaming su RaiPlay la prima puntata di Top Dieci (14 giugno), il nuovo programma tv condotto da Carlo Conti. Da settimana prossima l’appuntamento si sposta dalla domenica al venerdì, sempre in prima serata.

Top Dieci (14 giugno): ospiti e anticipazioni

In questa prima puntata della nuova trasmissione di Rai 1 scopriamo le squadre di vip che si affrontano cercando di indovinare le classifiche più strampalate e curiose. Squadre composte da tre personaggi del mondo dello spettacolo si sfidano su argomenti di ogni genere. Stasera in studio ci sarà un team composto da Christian De Sica, Alessandro Siani e Serena Autieri. Contro, invece, ecco Nino Frassica, Flavio Insinna e Maria Chiara Giannetta. Questi saranno i contendenti che, azzeccando la posizione o un fatto in classifica, conquisteranno i punti per regalare il successo alla propria squadra, facendo rivivere usi, gusti e costumi del passato sino ad arrivare a tracciare un nuovo profilo sociale sull’attualità e sul presente.

Ma non è tutto: in ogni puntata, scelti anche in base al tema della stessa, ci saranno due ospiti che verranno intervistati dal padrone di casa Carlo Conti su fatti e avvenimenti legati alla propria vita e alle proprie esperienze. Stasera saranno presenti l’allenatore di calcio Roberto Mancini e il cantante Massimo Ranieri, chiamati ad aprire il proprio cuore ai telespettatori e parlare delle classifiche sui gusti personali e sulla vita: le esperienze più importanti, i luoghi a cui sono particolarmente legati, tante curiosità accompagnate da filmati e immagini di repertorio che emozioneranno il pubblico.

L’argomento della prima puntata di Top Dieci

Sarà l’attualità il tema principale della prima puntata in onda stasera su Rai 1: si parlerà infatti di “cosa è mancato di più durante la quarantena“. I telespettatori possono già inviare la propria risposta e la propria classifica utilizzando l’hashtag #TopDieci.

Tagged in:

Rai 1