Torna l’appuntamento con la replica del venerdì sera di Top 10 (23 luglio), il game show condotto da Carlo Conti che vede sfidarsi in ogni puntate due squadre composte da vip sulle classifiche di tutti i tipi. Quello in onda stasera in tv sarà il replay della terza puntata della prima edizione programma, trasmessa in prima tv il 26 giugno 2020. L’appuntamento è in programma stasera in tv su Rai 1 a partire dalle ore 21.25, oppure sul sito web Raiplay per la diretta streaming e successivamente per lo streaming on-demand.

Top 10 (23 luglio) - Anticipazioni e ospiti della replica in onda oggi

Top 10 (23 luglio) – Anticipazioni e ospiti della replica in onda oggi

Il format del gioco

Le due squadre composte da vip si sfideranno nel trovare le classifiche legate alla cultura pop del nostro Paese: dallo sport all’attualità, passando dalla musica, la cultura, la tv e tanti altri argomenti che aiuteranno i telespettatori a compiere un vero e proprio viaggio a ritroso nella storia italiana, che verrà ripercorsa attraverso le “hit parade” più divertenti e curiose di ogni anno.

Top 10 (23 luglio): anticipazioni su squadre e ospiti

Le squadre vip della puntata di Top 10 del 23 luglio 2021 sono caratterizzato da un altissimo tasso di simpatia. Il team 1 sarà composto da Al Bano, Orietta Berti e Maddalena Corvaglia, mentre nel team 2 ci saranno Enrico Brignano, Claudia Gerini e Giancarlo Magalli. L’ospite speciale della serata sarà la cantante Loretta Goggi, protagonista di un’intervista nella quale svelerà a Carlo Conti quali sono le classifiche della sua vita. Anche in questa terza puntata Top 10 confermerà la spiccata tendenza social già mostrata nei precedenti appuntamenti. I telespettatori potranno interagire in diretta con lo show costruendo la loro classifica sui social tramite gli hashtag #TopDieci e #Classifica.

Enrico Brignano - Ospite stasera a Top 10 (23 luglio)

Enrico Brignano – Ospite stasera a Top 10 (23 luglio)

Un successo d’ascolti

Il format del programma, fortemente voluto da Carlo Conti, ha ormai fatto definitivamente breccia nei gusti del pubblico televisivo. Entrambe le stagione di Top 10 hanno infatti ottenuto ottimi dati di share ed anche il ciclo di repliche trasmesso da Rai 1 questa estate sta ottenendo dati d’ascolti incoraggianti. La settimana scorsa, 16 luglio 2021 il replay di Top Dieci è stato il programma più visto della serata con 2.473.000 telespettatori, pari ad uno share del 15.4%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Tagged in:

Rai 1