L’uomo del momento, il Re Mida degli ascolti, il presentatore del presente e del futuro. Stefano de Martino è tornato alle origini con uno dei programmi che ne ha consacrato la bravura e l’estrosità. Stasera, martedì 4 febbraio 2025, su Rai 2 secondo appuntamento della nuova stagione di Stasera tutto è possibile il comedy show, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, che nelle prime edizioni è stato condotto da Amadeus che poi ha passato il testimone al ballerino scoperto da Maria de Filippi.
Abbraviato in STEP è un programma del genere game vip show tratto sul format “Anything goes” creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights., andato in onda su Rai 2 per la prima volta martedì 8 settembre 2015 in prima serata con la conduzione di Amadeus fino alla quarta edizione e poi passato nelle mani di Stefano De Martino a partire dalla quinta edizione.
Nel cast del programma, giunto all’undicesima edizione, la settima guidata da Stefano De Martino, sono confermati Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia, con le sue imitazioni diventate cult. Presenti, anche in questa nuova edizione, il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro.
Dieci le puntate, ognuna, come da tradizione, con un tema diverso, in onda come sempre dall’Auditorium Rai di Napoli, dove, ogni settimana, arriveranno vecchi e nuovi amici: comici, attori, personaggi dello spettacolo, pronti a mettersi gioco con le varie prove che non prevedono né vincitori né vinti, ma solo tante risate.
È “Viva la musica” il tema della seconda puntata di “Stasera tutto è possibile”. Ospiti per giocare con Stefano de Martino e la sua pazza banda: Peppe Iodice, Giulia Vecchio, Carmen Di Pietro, Ciro Priello e Mara Maionchi. Proprio a Mara Maionchi sarà dedicata una delle imitazioni di Vincenzo De Lucia, che vestirà anche i panni di Maria De Filippi.
Tra i giochi, tornerà l’icona del programma, la mitica “Stanza inclinata”, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, dove improvvisare sketch. Confermati, poi, giochi divenuti ormai dei “classici”, come “Segui il labiale”, “Rumori di mimo”, “Alphabody” e “Stammi dietro dance”, accompagnati da alcune novità.
L’undicesima edizione di Stasera tutto è possibile va in onda su Rai 2 in prima serata per dieci puntate, a partire da martedì 28 gennaio 2025. Per chi volesse il programma è visibile anche on demand e in streaming sul sito e la app di RaiPlay.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…