Ci siamo! La terza stagione di LoL – Chi ride è fuori uscirà il 9 marzo 2023 su Prime Video. Tutto pronto quindi la per la sfida che vedrà impegnato a ‘non ridere’ il gruppo di ‘nuovi’ comici del cast. Rinnovata anche in questa edizione la conduzione da parte di Fedez e Frank Matano, ma con loro ci sarà anche una new entry. Come annunciato nella clip promo dello show, pubblicata sui canali social ufficiali, ci sarà anche Maccio Capatonda nel ruolo di special guest. Il vincitore della seconda edizione del programma dovrà fare delle incursioni atte a far ridere i concorrenti, ruolo simile a quello che fu lo scorso anno di Lillo.
Il cast della terza edizione di LOL è stato confermato già da alcune settimane. In questa edizione troveremo i volti di Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. I concorrenti dovranno cercare di rimanere seri a tutti i costi per sei ore consecutive, e contemporaneamente dovranno provare a far ridere i loro avversari. Il vincitore si aggiudicherà il premio finale di 100mila euro, che sarà poi devoluto a favore di un ente benefico a sua scelta.
La terza stagione di LOL – Chi ride è fuori, è composta di 6 episodi, tutti registrate prima della pubblicazione, e saranno disponibili su Prime Video in Italia e in oltre 240 Paesi del mondo dal 9 marzo. Dopo l’uscita dei primi quattro, gli ultimi 2 saranno disponibili a dal 16 marzo, sempre sulla piattaforma streaming di Amazon.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…