Ci siamo! La terza stagione di LoL – Chi ride è fuori uscirà il 9 marzo 2023 su Prime Video. Tutto pronto quindi la per la sfida che vedrà impegnato a ‘non ridere’ il gruppo di ‘nuovi’ comici del cast. Rinnovata anche in questa edizione la conduzione da parte di Fedez e Frank Matano, ma con loro ci sarà anche una new entry. Come annunciato nella clip promo dello show, pubblicata sui canali social ufficiali, ci sarà anche Maccio Capatonda nel ruolo di special guest. Il vincitore della seconda edizione del programma dovrà fare delle incursioni atte a far ridere i concorrenti, ruolo simile a quello che fu lo scorso anno di Lillo.
Il cast della terza edizione di LOL è stato confermato già da alcune settimane. In questa edizione troveremo i volti di Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. I concorrenti dovranno cercare di rimanere seri a tutti i costi per sei ore consecutive, e contemporaneamente dovranno provare a far ridere i loro avversari. Il vincitore si aggiudicherà il premio finale di 100mila euro, che sarà poi devoluto a favore di un ente benefico a sua scelta.
La terza stagione di LOL – Chi ride è fuori, è composta di 6 episodi, tutti registrate prima della pubblicazione, e saranno disponibili su Prime Video in Italia e in oltre 240 Paesi del mondo dal 9 marzo. Dopo l’uscita dei primi quattro, gli ultimi 2 saranno disponibili a dal 16 marzo, sempre sulla piattaforma streaming di Amazon.
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…