Stasera in tv su TV8 torna Alessandro Borghese in Game of Talents (16 novembre), il nuovo show che è una via di mezzo tra talent show e guessing game. Alla base del programma, c’è la capacità dei giocatori di sapere riconoscere il talento di una persona. Insieme al conduttore di 4 ristoranti ci saranno Frank Matano e Mara Maionchi. Scopriamo allora tutte le anticipazioni, il format e le coordinate televisive della seconda puntata di Game of Talents in programma da stasera su TV8.

Game of Talents stasera su Tv8 e in diretta streaming

Game of Talents stasera su Tv8 e in diretta streaming

Anticipazioni Game of talents: quarta puntata

Per la prima volta nella sua carriera tv Per una volta Alessandro Borghese si sfila l’uniforme da chef e si lancia nella conduzione di uno show di puro entertainment, che mixa insieme quiz e spettacolo. Mutuato da un format nato in Spagna (e già trasmesso in 13 Paesi), Game of Talents è un programma composto da sei puntate in cui i concorrenti di due squadre, guidati dai capitano d’eccezione Mara Maionchi e Frank Matano, dovranno indovinare le doti di dieci talenti, naturalmente prima che questi si esibiscano.

Game of talents - Il nuovo talent show di Tv8 (16 novembre)

Game of talents – Il nuovo talent show di Tv8 (16 novembre)

Per ogni risposta corretta i giocatori incasseranno un premio in denaro pescato in una delle nove sfere che faranno parte del gioco, mentre per ogni risposta sbagliata la somma del premio finirà nelle tasche del team avversario. Ad agevolare il compito dei giocatori, ci saranno gli indizi forniti, nelle diverse manche del gioco, da un parente un amico o un personaggio famoso. Il jackpot accumulato verrò infine assegnato al vincitore in seguito a un emozionante “testa a testa” che eleggerà il vincitore di ogni puntata.

Alessandro Borghese presenta il nuovo show di TV8

Quando me lo hanno proposto ci ho pensato un po’ e poi mi sono detto: “Perché no?”. È una sfida e l’ho accettata con entusiasmo. Questo show è divertente e mi consente di utilizzare la mia chiave ironica. E, comunque, un pizzico di cucina me la sono portata dietro, per esempio con il gioco “Bolle in pentola”. La Maionchi e Matano sono due persone veramente squisite dal punto di vista umano e professionale. Mara la conosco da quando veniva a comprare la pasta fresca nel mio negozio. Con Frank, che è italo-americano come me, abbiamo una grandissima empatia e lo stesso approccio al gioco. Non so se questo sarà l’inizio di una mia carriera da presentatore. Io sono un imprenditore gastronomico e faccio programmi che vanno bene. Tutto quello che arriva in seguito è fortuna: perché non cogliere le opportunità che si presentano?”.

Lo chef e conduttore tv Alessandro Borghese

Lo chef e conduttore tv Alessandro Borghese

Game of talents stasera in tv e diretta streaming (9 novembre)

Per la quarta puntata di Game of talents appuntamento con Alessandro Borghese, stasera in tv martedì 16 novembre, alle ore 21:20 circa su TV8. Se per qualsiasi motivo non potrete seguirlo questa sera in tv sarà disponibile anche la diretta streaming dal portale TV8, dove a partire da domani l’intera puntata sarà fruibile anche in modalità on-demand.

Video Game of talents – il meglio della prima puntata

Tagged in:

TV8