Torna stasera in tv alle ore 21.20 su Canale 5 l’appuntamento settimanale con Ciao Darwin (italiani contro stranieri), l’episodio dello show che andrà in onda stasera fa parte della settima stagione, la Resurrezione, è avrà come perno centrale della consueta diatriba una tematica particolarmente sentita di questi tempi. A fare da anfitrione ci sarà come sempre Paolo Bonolis, accompagnato dal fido maestro Luca Laurenti. Sarà come sempre possibile vedere la puntata in streaming anche sul sito ufficiale dell’emittente televisivo mediasetplay.it

Ciao Darwin italiani contro stranieri

Ancora una puntata ricca di sfide, colpi di scena ma anche qualche accenno di polemica. La sfida tra italiani e stranieri è di quelle che accende la tensione; al punto che tra i due capitani d’eccezione è anche volata qualche parola di troppo. Da una parte Claudia Ruggeri che ha insistito sul tema del rispetto della cultura degli italiani, dall’altra parte la bellissima Justin Mattera che ha invece spiegato come la scelta di trasferirsi in un altro paese, spesso lontanissimo da casa, è molto dolorosa e viene presa per cercare una vita migliore e non per un semplice capriccio.

Tra i momenti più divertenti della serata c’è come sempre quello della prova “A spasso nel tempo”, dove due concorrenti si ritrovano a vivere in una nuova epoca e in questo caso non poteva mancare un accenno a Romeo e Giulietta, con Paolo Bonolis a muovere le redini.

Il momento di commozione

Un tema, come si diceva, molto delicato e sempre attuale al punto che un momento della trasmissione è stato anche suggellato dalle lacrime toccanti di una concorrente appartenente alla squadra delle straniere; alcune frasi dette nel corso del dibattito hanno infatti toccato le sue corde al punto da farla piangere e da richiedere l’intervento riparatore di Paolo Bonolis, che ha riportato tutto sui binari delle leggerezza.

Tagged in:

Canale 5