Su Canale 5 torna il divertimento con una puntata Ciao Darwin 7 belli contro brutti. Alle 21.20 andrà infatti in onda la terza puntata della settima edizione del fortunato programma di Paolo Bonolis con la presenza dell’immancabile Luca Laurenti. Ancora una volta i concorrenti  saranno chiamati a una serie di abilità per far trionfare la propria squadra. Per la prima serata di oggi Canale 5 punta su una degli episodi più divertenti dello show.

Ciao Darwin 7 belli contro brutti

Come tutte le puntate di Ciao Darwin anche quella che andrà in onda stasera avrà una contrapposizione tra due squadre e questa volta a sfidarsi in una serie di pericolose, divertenti ed emozionati sfide saranno i belli contro i brutti. Le due categoria si sfideranno per determinare quale sarà la caratteristica prevalente nell’uomo del nuovo millennio. A capitanare le due squadre troveremo da una parte il giocatore di pallanuoto, di origini cubane Amaurys Perez, mentre a fare da capitano per la squadra dei brutti ci sarà invece l’attore Franco Pistoni.

Madre Natura è Rym Saidi

Ma non ci sarebbe puntata di Ciao Darwin senza la presenza di Madre Natura. Nel corso delle edizioni sono state tantissime le modelle che si sono avvicendate nel ruolo più “sexy” della serata. In questa puntata troveremo la modella Rym Saidi. La bellissima indossatrice di origini tunisine è stata inserita anche nella classifica delle donne più belle del mondo dal magazine “World Actuality” (piazzandosi all’ottavo posto nel 2016), e nella sua carriera ha sfilato per tutti i principali brand di moda e ha vinto tantissimi concorsi di bellezza.

Ovviamente non mancheranno i momenti di grande divertimento, ma anche quelli di tensione visto che nel corso della puntata ci saranno delle sfide molto pericolose nelle quali i concorrenti si dovranno cimentare, non senza una buona dose di rischio personale. Sarà possibile vedere lo show di Paolo Bonolis anche in diretta streaming al sito Mediasetplay.

Tagged in:

Canale 5