Non si fermano le repliche del venerdì sera in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in quel pazzo mondo “genodromo” che è  Ciao Darwin (9 aprile), edizione A grande richiesta. Stasera in tv saranno le donne protagoniste della nuova vecchia sfida che metterà di fronte l’universo delle “giovani” contro le “mature“. Appuntamento come al solito in prima serata su Canale 5 alle ore 21:20 (nella migliore delle ipotesi…). Sarà come sempre possibile vedere la puntata in streaming anche sul sito ufficiale mediasetplay.it; successivamente la puntata sarà disponibile on demand nella sezione dedicata del sito Mediaset Play.

Ciao Darwin (9 aprile), stasera la sfida Giovani contro Mature: Gloria Guida e Giovanna Rigato capitane

Caposquadra delle Giovani sarà Giovanna Rigato (ex concorrente del Grande Fratello 6, showgirl e giornalista), mentre la portavoce delle Mature sarà la sempre affascinante Gloria Guida (attrice e icona della commedia sexy all’italiana).

Gloria Guida - Attrice e moglie di Johnny Dorelli

Gloria Guida – Attrice e moglie di Johnny Dorelli

La sfida della puntata di oggi di Ciao Darwin 2021, “Giovani” contro “Mature”, si articolerà attraverso le consuete prove: in “a spasso nel tempo“ i concorrenti saranno magicamente proiettati nel mondo del Festival di Sanremo; la “prova di coraggio“ vedrà le astanti chiuse in quattro gabbie al cui interno saranno nascosti dei diamanti e per recuperarli, però, dovranno vedersela con rospi, cavallette, topi, serpenti e pipistrelli. La diatriba dialettica del “faccia a faccia“, e l’immancabile sfilata dove tutte le donne in gara faranno sfoggio della loro bellezza fino al momento più atteso dei maschietti dell’intimo femminile. La vittoria verrà decretata con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni“. A decretare la squadra vincente saranno, attraverso un telecomando, le 200 persone del pubblico in studio.

Giovanna Rigato - Ospite a Ciao Darwin (9 aprile)

Giovanna Rigato – Ospite a Ciao Darwin (9 aprile)

A Ciao Darwin (9 aprile) stasera ci sarà Padre Natura

La grossa novità di questa settimana, introdotta nelle ultime edizioni del programma di Bonolis è che non ci sarà infatti Madre Natura, quale depositaria del meccanismo della casualità nell’estrazione dei concorrenti, ma un aitante Padre Natura. Che avrà le sembianze del bellissimo modello Terrance Miguel Hay. Classe 1994, Terrance arriva da Cape Town e sfoggia un fisico statuario che gli ha permesso di conquistare il mondo della moda.

Terrance Miguel Hay - Padre Natura

Terrance Miguel Hay – Padre Natura

Ascolti tv Ciao Darwin 2021 – La puntata Web contro Tv al 15.9% di share

Venerdì scorso, 2 aprile 2021, su Canale5Ciao Darwin: A Grande Richiesta ha tenuto incollati allo schermo 2.889.000 spettatori pari al 15.9% di share con la puntata  Web contro Tv.

Stasera Ciao Darwin A grande richiesta – Anticipazione “Giovani” contro “Mature” 

Tagged in:

Canale 5