Gerry Scotti è purtroppo alle prese col coronavirus, ma il quiz show Chi vuol essere milionario? (29 ottobre) non va in quarantena e anche stasera in tv farà compagnia ai suoi fan con una nuova puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Chi vuol essere milionario (29 ottobre): canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento odierno con Chi vuol essere milionario (29 ottobre) andrà in onda stasera in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Per seguire il programma in diretta streaming basterà collegarsi al sito ufficiale dell’emittente da pc, tablet o smartphone. Nella sezione del sito ufficiale mediaset dedicata al quiz show di Gerry Scotti sarà possibile rivedere le vecchie puntate in modalità on-demand.

Chi vuol essere milionario (29 ottobre)

La scorsa puntata ha visto tre concorrenti sedersi davanti a Gerry Scotti. Il primo è stato il giovanissimo Chris Joseph Caraccioli, 18enne di Licata che ha ripreso a giocare dalla 12esima domanda decidendo però di non rischiare e di incassare 30 mila euro senza tentare la sorte. Poi è stato il turno di Federico Monutti, un ingegnere 43enne di Udine bravo ma sfortunato, perché la sua avventura si è fermata in maniera abbastanza inaspettata alla domanda numero 5. Infine è toccato al sardo Damiano Aresu, protagonista di una bellissima scalata arrivata fino alla tredicesima domanda, quella da 130mila euro: la risposta non era quella giusta, ma il 39enne di Sant’Elena ha potuto comunque consolarsi portandosi a casa 70 mila euro.

Senza concorrenti in sospeso, nella puntata odierna di Chi vuol essere milionario? (29 ottobre) si ripartirà quindi da zero. Davanti a Gerry si siederà un nuovo giocatore pronto a mettere in gioco la sua preparazione e il suo sangue freddo per affrontare la scalata alle 15 domande ed aggiudicarsi quindi il montepremi finale di 1 milione di euro.

Gerry positivo, l’annuncio su Instagram

Come detto, anche Zio Gerry è finito nella rete del covid-19. Lo ha annunciato lui stesso lunedì 26 ottobre con un breve messaggio su Instagram:

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. Gerry Scotti

Le sue condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni nei medici che lo seguono, ma ovviamente l’amatissimo presentatore tv è monitorato costantemente e per un po’ dovrà stare lontano dalle telecamere. Non ne risentirà l’attuale edizione di Chi vuol essere milionario?, tutta registrata dopo l’estate. Gerry invece potrebbe saltare alcune puntate di Tu si que vales, il talent show del sabato sera in cui riveste il ruolo di giudice.

VIDEO – Come partecipare a Chi vuol essere milionario?

Tagged in:

Canale 5