Riapre la casa d’aste di “Cash or trash – Chi offre di più?”. Dopo oltre 480 aste battute, di cui più di 370 concluse positivamente, il programma che ha contribuito a far esplodere in televisione la passione per l’antiquariato e per gli oggetti vintage torna in onda con la terza stagione: l’appuntamento con Paolo Conticini e il suo game di successo – che la scorsa stagione ha toccato punte record di oltre mezzo milione di telespettatori – è sul canale Nove, dal 2 gennaio 2023, dal lunedì al venerdì alle 19.30.
Prima di vedere il terzo ciclo di puntate tradizionali in fascia preserale, ci sarà spazio però per due speciali natalizi in prima serata: la “Cash or trash – Xmas edition“, arricchita dalla partecipazione di ospiti vip, è in arrivo stasera – 28 dicembre – con la seconda puntata dopo quella trasmessa mercoledì scorso. L’appuntamento è fissato in prima serata alle ore 21.25 (streaming su Nove.tv)
In uno studio addobbato a festa, tra luci, ghirlande e un maestoso albero di Natale, Paolo Conticini ospiterà con la consueta ironia i quattro venditori vip che animeranno la seconda puntate natalizie: tra loro Asia Argento, Gabriele Corsi, Totò Schillaci, il designer Cleto Munari e Francesco Panella.
A valutare i tesori – veri o presunti – prima di ogni compravendita, sarà l’esperto Alessandro Rosa, cui spetterà il compito di una prima stima degli oggetti prima di metterli all’asta. Una volta stabilito (orientativamente) il loro valore, via alla contrattazione con i mercanti d’arte che si disputeranno tra loro le proposte di ogni puntata: ai volti noti Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio e Stefano D’Onghia, quest’anno si aggiungerà un quinto mercante, l’esperto Giovanni De Santis.
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…