Corre il tempo quando ci si diverte. Ed è già tempo di terzo appuntamento con la prima serata della domenica di Canale 5 in compagnia di Paolo Bonolis, insieme all’inseparabile Luca Laurenti, ad Avanti un altro! Pure di sera (25 aprile) il game show del preserale della rete ammiraglia Mediaset che raddoppia e va in onda in una versione Vip. A sfidarsi per questa terza puntata saranno Sosia contro Virtù. Ci saranno poi sicuramente ospiti e temi a sorpresa nel corso della trasmissione.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Avanti un altro! Pure di sera (25 aprile): diretta streaming

Per la tterza puntata di  Avanti un altro! Pure di sera appuntamento con Paolo Bonolisstasera in tv domenica 25 aprile, alle ore 21:20 circa su Canale 5. Se per qualsiasi motivo non potrete seguirlo questa sera in tv sarà disponibile anche la diretta streaming dal portale Mediasetplay, dove a partire da domani l’intera puntata, così come dell’access time di tutti i giorni, saranno fruibili anche in modalità on-demand.

Avanti un altro! Pure di sera (25 aprile): concorrenti e ospiti

La ballerina di danza classica Lorella Boccia

La ballerina di danza classica Lorella Boccia

Come detto per questa terza puntata in prima serata le due squadre contrapposte saranno quella dei Sosia e quella delle Virtù. Come capo-squadra ci saranno Justine Mattera approdata in Italia proprio facendo la sosia di Madonna e Lorella Boccia che si appresta a condurre un nuovo late show su Italia 1 tornando così a Mediaset dopo il successo ottenuto su Discovery. Tra gli ospiti che porranno bizzarre e imprevedibili domande ai concorrenti, Tommaso Zorzi che sta vivendo il suo momento d’oro dopo la partecipazione e la vittoria al Grande Fratello Vip.

Il cast fisso di Avanti un altro!

E poi ci sono loro, i personaggi del megamini mondo che accompagnano i concorrenti tra performance e domande. Nel mitico salottino, capitanato da Miss Claudia Ruggieri troviamo lo Iettatore Franco Pistonila Bona Sorte Francesca Brambilla e la Regina del Web Laura Cremaschi. Non mancheranno la Bonas Sara Croce e il Bonus Daniel Nilsson. Conosceremo anche nuovi imprevedibili personaggi e tra le novità la presenza del duo comico formato da Pablo e Pedro.

Avanti un altro! Pure di sera: il format serale

Come successo negli anni scorsi, il format fatto in casa dallo stesso Paolo Bonolis con l’inseparabile autore Stefano Santucci, ed esportato in tutto il mondo, viene promosso in prima serata con delle puntate speciali che vedranno non la partecipazione di concorrenti singoli e “comuni” anche se molto stravaganti come gli altri giorni della settimana nell’appuntamento prima del Tg5, ma due squadre con personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo e non solo. Che si sfideranno, a rotazione, tra le bizzarre e imprevedibili domande e i bislacchi personaggi del cast fisso. Immancabile la sfida finale tutta al contrario (vince chi dà le risposte opposte), che incoronerà il campione della serata a cui accederanno due concorrenti, uno per categoria. Un iter che somiglia in parte a quello classico di Ciao Darwin.

Lo iettatore Pistoni in Avanti un altro! Pure di sera (25 aprile)

Lo iettatore Pistoni in Avanti un altro! Pure di sera (25 aprile)

Video Avanti un altro! La lezione di moda di Paola Barale

Tagged in:

Canale 5