Dopo aver rotto il ghiaccio domenica scorsa è tutto pronto per il secondo appuntamento della prima serata nella domenica di Canale 5 in compagnia di Paolo Bonolis, insieme all’inseparabile Luca Laurenti, con Avanti un altro! Pure di sera (18 aprile) il game show del preserale della rete ammiraglia Mediaset che raddoppia e va in onda in una versione Vip. A sfidarsi per questa seconda puntata saranno Vizi contro Nuove Frontiere. Ci saranno poi sicuramente ospiti e temi a sorpresa nel corso della trasmissione.

Bonolis e Laurenti conducono Avanti un altro! Pure di sera (18 aprile)

Bonolis e Laurenti conducono Avanti un altro! Pure di sera (18 aprile)

Avanti un altro! Pure di sera (18 aprile): diretta streaming

Per la seconda puntata di  Avanti un altro! Pure di sera appuntamento con Paolo Bonolisstasera in tv domenica 18 aprile, alle ore 21:20 circa su Canale 5. Se per qualsiasi motivo non potrete seguirlo questa sera in tv sarà disponibile anche la diretta streaming dal portale Mediasetplay, dove a partire da domani l’intera puntata, così come dell’access time di tutti i giorni, saranno fruibili anche in modalità on-demand.

Stefania Orlando tra i concorrenti Vip di questa sera

Stefania Orlando tra i concorrenti Vip di questa sera

Avanti un altro! Pure di sera (18 aprile): concorrenti e ospiti

Come detto per questa seconda puntata in prima serata le due squadre contrapposte saranno quella dei Vizi e quella delle Nuove Frontiere. Come capo-squadra arrivano Stefania Orlando e il duo comico de I Sansoni. Tra gli ospiti che porranno bizzarre e imprevedibili domande ai concorrenti Paola Barale e Giorgio Mastrota.

Il cast fisso di Avanti un altro!

E poi ci sono loro, i personaggi del megamini mondo che accompagnano i concorrenti tra performance e domande. Nl mitico salottino, capitanato da Miss Claudia Ruggieri troviamo lo Iettatore Franco Pistonila Bona Sorte Francesca Brambilla e la Regina del Web Laura Cremaschi. Non mancheranno la Bonas Sara Croce e il Bonus Daniel Nilsson. Conosceremo anche nuovi imprevedibili personaggi e tra le novità la presenza del duo comico formato da Pablo e Pedro.

Avanti un altro! Pure di sera: il format serale

Come successo negli anni scorsi, il format fatto in casa dallo stesso Paolo Bonolis con l’inseparabile autore Stefano Santucci, ed esportato in tutto il mondo, viene promosso in prima serata con delle puntate speciali che vedranno non la partecipazione di concorrenti singoli e “comuni” anche se molto stravaganti come gli altri giorni della settimana nell’appuntamento prima del Tg5, ma due squadre con personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo e non solo. Che si sfideranno, a rotazione, tra le bizzarre e imprevedibili domande e i bislacchi personaggi del cast fisso. Immancabile la sfida finale tutta al contrario (vince chi dà le risposte opposte), che incoronerà il campione della serata a cui accederanno due concorrenti, uno per categoria. Un iter che somiglia in parte a quello classico di Ciao Darwin.

Paolo Bonolis con lo iettatore Franco Pistoni

Paolo Bonolis con lo iettatore Franco Pistoni

Video Avanti un altro! la prova della Gregoraci

Tagged in:

Canale 5