Non tutte le trasmissioni vanno in vacanza durante i giorni di Natale, anzi. Straordinari per Carlo Conti che invece esordisce questa sera con Affari Tuoi Viva gli sposi (26 dicembre) ennesimo spin off del fortunato game show dei pacchi del preserale di Rai 1 in una nuova versione da stasera in prima serata per un totale di sette puntate.

Affari Tuoi: diretta tv e streaming

Appuntamento con Carlo Conti e la prima puntata di Affari Tuoi Viva gli sposi (26 dicembre) in onda stasera in tv in prima serata su Rai 1 a partire dalle 20.35 subito dopo il Tg1. Streaming da pc, tablet e cellulare sul sito www.rai1.rai.it mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley.

Affari Tuoi Viva gli sposi (26 dicembre), prima puntata

Affari Tuoi è un fortunato format della Endemol che ha spopolato in Italia negli ultimi 20 anni e che dal 2003 viene ripetutamente proposto da Rai 1 nell’access time, dopo il tg e che è riuscito negli anni a togliere il primato dell’auditel a un mostro sacro come Striscia la Notizia. Tanti i conduttori che si sono alternati nella storia del programma, Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti e appunto Carlo Conti, con tanti speciali spesso abbinati alla Lotteria Italia.

In questa nuova edizione protagonisti di ogni puntata sarà una coppia di sposi, da qui il titolo del programma, che dovrà dimostrare la chimica dei due promessi sposi per conquistare i vari premi, tra cui, nei pacchi, una ‘lista di nozze’ ricchissima, con un montepremi massimo di 300.000 euro e la possibilità di aggiudicarsi fino a 10.000 euro, che si aggiungeranno alla vincita finale.

Affari Tuoi Viva gli sposi (26 dicembre), tanti ospiti

A rendere più speciale questo spin off di Affari tuoi ci sarà la presenza ad aprire i pacchi di almeno una decina di Vip per puntata. Con Carlo Conti, reduce dall’ennesimo successo di Tale e Quale Show parte integrante e fissa della trasmissione i due “valletti” di eccezione, Nino Frassica e Ubaldo Pantani che con le loro gag e imitazioni movimenteranno la serata.

Questa sera poi giocheranno l’attore comico e conduttore Sergio Friscia, il menestrello Dado, la coppia comica Gigi & Ross, la conduttrice televisiva più amata dai tifosi di calcio e non solo Diletta Leotta, la showgirl Paola Barale, una coppia di fatto, la comica Flora Canto, e il comico romano Enrico Brignano e ancora l’attrice Tosca D’aquino.

Tagged in:

Rai 1