Una coppia di promessi sposi, 10 ospiti vip che custodiscono 20 pacchi al cui interno ci sono premi segreti fino a 300 mila euro. Questo è il concept di Affari tuoi Viva gli sposi (16 gennaio), il game show di Rai 1 che stasera torna in onda con la quarta puntata della nuova edizione condotta da Carlo Conti. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e l’identità dei pacchisti vip del nuovo appuntamento col gioco dei pacchi che in poche settimane ha già regalato una vincita “monstre”: Arianna e Stefano, la giovane coppia protagonista nella puntata di Santo Stefano, portò infatti a casa la bellezza di 206 mila euro in gettoni d’oro.

Affari Tuoi Viva gli sposi stasera in tv: canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento con Carlo Conti e la quarta puntata di Affari Tuoi Viva gli sposi (16 gennaio) è in programma stasera in tv in prima serata su Rai 1 a partire dalle 20.35 subito dopo il Tg1. Diretta streaming da pc, tablet e cellulare sul sito Raiplay dove a partire da domani sarà possibile rivedere la trasmissione in modalità on-demand.

Anticipazioni e ospiti Affari Tuoi Viva gli sposi (9 gennaio) quarta puntata

Questa sera, venerdì 16 gennaio, Affari tuoi Viva gli Sposi ospiterà la solita sfilata di pacchisti vip che giocheranno insieme alla nuova coppia di concorrenti. Gli ospiti della quarta puntata saranno: Francesca Fialdini, Maria Amelia Monti, Alba Parietti, Serena Rossi e Melissa Satta nelle vesti Dame; come Cavalieri troveremo Massimo Ceccherini, Raul Cremona, Nino Frassica, Tullio Solenghi e Roberto D’Agostino interpretato dall’imitatore Ubaldo Pantani.

Ascolti tv – Affari Tuoi 9 gennaio al 15.9%

L’ultima puntata di Affari Tuoi Viva gli sposi trasmessa il 9 gennaio, la prima con la concorrenza di C’è posta per te, è stato la scelta da 4.314.000 spettatori pari al 15.92% di share. Molto meglio ha fatto il people show di Maria De Filippi che ha portato su Canale5 6.271.000 spettatori, per uno share complessivo del 27.98%.

Tagged in:

Rai 1