Puntata conclusiva e ultima coppia di sposini in gioco stasera nel game show del sabato sera di Rai 1. Stasera Affari tuoi Viva gli sposi (6 febbraio) chiude i battenti con la settima puntata dell’edizione firmata Carlo Conti che anche oggi dovrà vedersela con C’è posta per te di Maria De Filippi, finora regina incontrastata del saturday night televisivo. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e gli ospiti vip dell’appuntamento odierno col gioco dei pacchi della tv di Stato.

Anticipazioni e ospiti - Claudia Gerini

Anticipazioni e ospiti – Claudia Gerini

Anticipazioni e ospiti Affari tuoi Viva gli sposi (6 febbraio) – Ultima puntata

Questa sera conosceremo l’ultima coppia di novelli sposi che siederà davanti a Carlo Conti con un solo obiettivo: portarsi a casa in vista del matrimonio un cospicuo regalo di nozze che potrebbe arrivare fino a 300 mila euro, il montepremi massimo messo in palio da Affari tuoi Viva gli sposi (6 febbraio). Insieme a loro giocheranno il perfido “Dottore”, che proverà a tentarli con le sue subdole offerte telefoniche, ma soprattutto gli ospiti vip che custodiranno i pacchi con cui giocheranno gli sposini. Ecco le celebrità che parteciperanno all’ultima puntata del game show di Rai 1:

  • Marisa Laurito
  • Pamela Camassa
  • Mago Forest
  • Maurizio Cosagrande
  • Franesco Pannofino
  • Claudia Gerini
  • Ubaldo Pantani (nelle vesti di Gigi Buffon)
  • Massimo Ceccherini
  • Nino Frassica

Affari Tuoi Viva gli sposi del 6 febbraio: canale, orario, diretta streaming su Raiplay

L’appuntamento con Carlo Conti e la settima puntata di Affari Tuoi Viva gli sposi andrà in onda stasera in tv su Rai 1 a partire dalle 20.35 subito dopo il Tg1. Attiva come al solito l’opzione streaming live da pc, tablet e cellulare sul sito Raiplay dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Michele Foresta - In arte Mago Forest

Michele Foresta – In arte Mago Forest

Sesta puntata al 15.9% di share

Si è conclusa con l’ennesima piazza d’onore nella classifica dello share la sesta puntata di Affari Tuoi trasmessa sabato 30 gennaio. Il game show di Carlo Conti è stato la scelta di 4.284.000 spettatori (15.9% di share) chiudendo nettamente dietro C’è posta per te che ha tenuto incollati allo schermo 6.469.000 spettatori (share del 29.9%).

Tagged in:

Rai 1