Da Soliti Ignoti ad Affari Tuoi. Cambia la trasmissione ma non il menù. Ospiti vip, la solita simpatia di Amadeus e una pioggia di milioni da distribuire in tutto il Paese. Questo l’allettante programma del prime time di Rai 1 oggi 6 gennaio 2024, come da tradizione nel giorno della Befana, propone lo speciale Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni e le celebrità che parteciperanno al game show in cui verranno annunciati i biglietti vincenti dei premi di prima categoria dell’estrazione finale che assegnano fino a 5 milioni di euro.

L’estrazione della lotteria Italia stasera in tv: canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento con la Befana supermilionaria 2024 è in programma stasera in tv (sabato 6 gennaio 2024) subito dopo il Tg1 della sera, intorno alle ore 20.40. Lo show Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia in diretta tv con Amadeus durerà circa 4 ore e sarà disponibile anche in live streaming sul portale Raiplay. Allo stesso indirizzo, i ritardatari potranno rivedere la puntata integrale a partire da domani in modalità streaming on-demand gratuito.

Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia: anticipazioni e ospiti vip

Per la prima volta dopo 7 anni di Soliti Ignoti sarà l’altro popolare game show di Rai 1, sempre affidato ad Amadeus la trasmissione associata all’estrazione dei biglietti vincenti della storica lotteria nazionale. La puntata evento Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia sarà caratterizzata dalla presenza di tanti gli ospiti che saliranno sul palco del Teatro delle Vittorie e che verranno coinvolti nel corso di una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Parteciperanno stasera allo show di Amadeus: Maria Chiara Giannetta, Francesco Paolantoni, Lillo, Stefano Accorsi, Sergio Friscia, Benedetta Porcaroli, Iva Zanicchi, Pietro Castellitto e Paolo Fox.

La serata inizierà con una partita classica che vedrà giocare il concorrente rappresentante la regione sorteggiata. Al termine della partita inizierà il gioco legato alla Lotteria che avrà per protagonisti gli ospiti vip che risponderanno a domande sulle regioni italiane. La classifica di questo gioco determinerà l’ordine di assegnazione dei premi di prima categoria.

Tagged in:

Rai 1